Calcio italiano

19 Giu 2006

Calcio – Messina e Legea ancora insieme

Il Messina (retrocesso quest’anno in serie B) e Legea (sponsor tecnico del club) hanno confermato la partnership anche per il 2006-2007 (nella prossima stagione, però, cambieranno i colori delle maglie).   Dopo aver confermato il kit supplier, la dirigenza giallorossa è al lavoro per trovare un nuovo sponsor che possa sostituire

0
19 Giu 2006

Calcio – Partito ieri lo Juventus Summer Club

Seppur in attesa di vedere quale epilogo avrà la vicenda calciopoli, la Juventus pianifica già il futuro a lungo termine. In tal senso è partito ieri a Marina Romea, lo Juventus Summer Club, campus estivo per bambini da 8-16 anni. Il programma prevede la durata di 6 settimane (18 Giugno-29 Luglio),

0
19 Giu 2006

Calcio – Uno sponsor istituzionale per il Foggia

L’US Foggia, club militante la prossima stagione nel campionato di C1, dopo il rinnovo della partnership tecnica con Legea per le prossime tre stagioni, ha raggiunto un accordo per la sponsorship di maglia con la Provincia di Foggia. Dal 1° luglio il club pugliese avrà quindi uno sponsor istituzionale sulle maglie. L’operazione

0
18 Giu 2006

Calcio – Il Genoa promosso in Serie B

Nonostante la sconfitta in casa oggi contro il Monza per 1-0, il Genoa conquista la promozione in Serie B, grazie alla gara di andata in cui si era imposta sui lombardi per 2-0. Partono ora i nuovi piani marketing del club ligure che lo scorso anno ebbero un inatteso stop

0

Calcio Internazionale

19 Nov 2007

Calcio – Una birra asiatica per il ManCity

Nuovo accordo di partnership per il Manchester City e sempre sulle sponde asiatiche. Dopo gli ultimi deal con aziende cinesi, The9Group (videogiochi), e Premier Goal (website), il club del neo presidente, il thailandese Thaksin Shinawatra, ha annunciato di aver raggiunto un accordo milionario per il prossimo triennio con il marchio

0
19 Nov 2007

Calcio – Il sito del Barcellona si fa in 7

Il sito web del Barcellona FC aumenta la sua visibilità grazie all'introduzione di due nuove versioni linguistiche. In un'ottica di penetrazione dei mercati più ricchi (Asia e Medioriente) infatti il club catalano da questa settimana può contare su una versione in coreano e su una in lingua araba (in quest'ultimo

0
19 Nov 2007

Euro2008 – Italia: una qualificazione che vale almeno 100 mln di euro

Secondo quanto calcolato da uno studio effettuato da StageUp, il successo della Nazionale azzurra contro la Scozia potrebbe valere non meno di 106 milioni di euro. La cifra comprende il maggior appeal delle sponsorizzazioni della Nazionale, i premi Uefa, i maggiori investimenti comunicazionali e, non ultimo, il possibile sblocco sui

0
SHARE

Home page