Calcio.Internazionale

Calcio – Fraport ospita i baby-tifosi all’interno dell’aeroporto

eintrachtfrancoforte.jpgSe in Italia dobbiamo ancora risolvere problematiche come la violenza negli stadi, in altre parti d'Europa sponsor, club e tifosi collaborano insieme. E' il caso dell'Eintracht Frankfurt (club di metà classifica della Bundesliga1), che insieme al jersey-sponsor (Fraport), ha studiato un progetto speciale dedicato ai baby tifosi.


Il personale dell'aeroporto di Francoforte (da qui il nome "Fraport"), insieme ad alcuni calciatori dell'Eintracht, si offriranno gratuitamente per visite guidate durante l'anno della stazione aeroportuale.


Target dell'operazione i bambini (già supporter dei rossoneri) e le loro famiglie. Un modo nuovo di entrare in contatto con le diverse parti di un football club: la dirigenza della squadra, il parco giocatori e lo sponsor. Grazie a questa iniziativa l'Eintracht mira a fidelizzare maggiormente la propria fan-base, partendo proprio dai più giovani.

Se in Italia dobbiamo ancora risolvere problematiche come la violenza negli stadi, in altre parti d'Europa sponsor, club e tifosi collaborano insieme. E' il caso dell'Eintracht Frankfurt (club di metà classifica della Bundesliga1), che insieme al jersey-sponsor (Fraport), ha studiato un progetto speciale dedicato ai baby tufosi.

Previous post

Tennis - Federer il "cannibale" straccia Ferrer nella finale di Shanghai

Next post

Aziende - Nike vende la Starter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *