Calcio italiano

28 Giu 2006

Sport&Betting – Betfair (2): l’identikit dello scommettitore moderno

Secondo quanto risulta da un sondaggio promosso da Betfair, lo scomettitore moderno è: maschio (il 52% hanno tra i 25 ed 39 anni),  vive al Nord (43%) ed ama la tecnologia. L’84% di essi, infatti, come passatempo principale naviga in Internet ed il 17% di essi ha un accesso mobile per

0
27 Giu 2006

Calcio – Agnolin apre il dialogo con lo sponsor ufficiale

Il commissario straordinario dell’AIA Luigi Agnolin, a pochi giorni dalla sua nomina, ha aperto direttamente un dialogo con Ing Direct Italia per discutere l’eventuale rinnovo contrattuale quale sponsor ufficiale degli arbitri italiani. Agnolin ha espresso alla dirigenza di Ing Direct “un sincero ringraziamento per lo sforzo profuso in questi anni

0
27 Giu 2006

Aziende – Le strategie di TotoSì per il 2006/7

(di Marcel Vulpis) – Sta per aprirsi un nuovo fronte comunicazionale nella strategia di “TotoSì”(marchio di proprietà di Toto Carovigno S.p.A.), servizio di accettazione telefonica e telematica di scommesse sportive.   Nel 2006/07 l’azienda di Baragiano (Potenza) ha deciso di concretizzare una serie di partnership con importanti Federazioni affiliate al

0
27 Giu 2006

Calcio – Inter F.c.: Workshop di fine stagione in Sardegna

E’ cominciato a Cagliari il Workshop dell’Inter F.c., l’incontro con i pertner commerciali del club di via Durini. Stamane ci sarà il meeting istituzionale in cui verranno presentati i valori delle sponsorizzazioni del 2005/06, l’analisi sugli sponsor per la prossima stagione (in Sardegna ne sono rappresentati il 90%) e due

0

Calcio Internazionale

20 Nov 2007

Marketing – I giocatori del Muc72 inaugurano il Tramway di Le Mans

All'estero l'utilizzo dei giocatori per attività di marketing è molto più semplice di quanto avvenga in Italia, dove l'Ass. calciatori prevede rigide autorizzazioni e cachet da pagare a parte. In Francia il "Muc72" (Le Mans – Ligue1) per esempio ha partecipato in blocco con i suoi atleti all'inaugurazione del Tramway

0
20 Nov 2007

Euro2008 – Diritti Tv: BBC e ITV per il Regno Unito

Saranno la BBC e ITV i canali inglesi che trasmetteranno gli europei di calcio di Austria e Svizzera sul terrirorio del Regno Unito. Le due emittenti trasmetteranno tutti i 31 incontri previsti oltre a programmi di approfondimento, highlights e news e immagini su internet e su tutte le piattaforme media

0
20 Nov 2007

Calcio – La Nazionale tedesca sugli aerei Lufthansa

Dopo la partnership con il Bayern Monaco, la Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, ha esteso il contratto in essere con la DFB, la federcalcio tedesca. Lufthansa resta quindi "official partner" della Nazionale per altri 3 anni e accompagnerà i bianchi di Germania agli Europei del 2008 e ai mondiali di

0
SHARE

Home page