Calcio italiano

05 Nov 2021

Calcio: Balata, in Serie B prosegue valorizzazione dei giovani

Con Cosenza-Reggina si apre il 12/o turno della Serie B prima della pausa per le nazionali che fermerà il campionato per due settimane. Tempo di un primo bilancio anche per il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto durante la presentazione del progetto “Fattore Campo”), capo delegazione dell’Under 21,

0
05 Nov 2021

Milano si tinge di rossonero in vista del derby: iniziativa di guerrilla marketing dal claim “Milan is Everything”

Domenica sera 57mila spettatori assisteranno al derby Milan-Inter. Una sfida al vertice, che potrebbe dire tanto rispetto alle sorti in campionato dei due club. In particolare, i rossoneri, si troveranno a dover difendere il primo posto in classifica, detenuto insieme al Napoli. Per l’occasione, la squadra di casa, ha organizzato

1
05 Nov 2021

NUOVO STADIO PARMA: IL TARDINI CAMBIERA’ NOME

(di Mattia Celio) – Nella giornata di ieri si è tenuto il terzo incontro sulla questione del nuovo stadio dell’A.C Parma. Secondo fonti vicine al club il Tardini, dopo la demolizione e la ricostruzione, cambierà nome e prenderà quello di uno sponsor. Come ha dichiarato il vicesindaco Marco Bosi, il

0
04 Nov 2021

GATORADE SARA’ LO SPORT DRINK UFFICIALE DELL’INTER PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo della partnership con Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo sarà Official Sport Drink del Club nerazzurro per le prossime due stagioni calcistiche. Gatorade sosterrà le performance sportive dei Campioni d’Italia sia nel Campionato Italiano di Serie A

0

Calcio Internazionale

19 Apr 2022

Il Friburgo firma un accordo di sponsorizzazione con Cazoo a partire dalla stagione 2022/23

(di Emanuele de Laugier) – L’SC Freiburg, team di calcio della Bundesliga, ha annunciato un accordo pluriennale con Cazoo, che diventerà il nuovo main sponsor della maglia della squadra maschile a partire dalla stagione 2022/23. Questa è la prima partnership dell’azienda britannica con un club tedesco. Secondo il contratto, il

0
19 Apr 2022

TikTok e la J.League (Giappone) hanno stretto una partnership per i contenuti social

(di Emanuele de Laugier) – TikTok, piattaforma per la creazione e la condivisione di video brevi, ha stretto una partnership per i contenuti social con la J.League, il massimo campionato di calcio giapponese. L’accordo, progettato per aumentare la popolarità della J.League nella fascia demografica della “Generazione Z” (ragazzi nati tra

0
19 Apr 2022

L’AFA stringe una partnership per i propri contenuti con OneFootball

(di Emanuele de Laugier) – La Federcalcio argentina (AFA) ha annunciato una partnership globale a lungo termine con la società tedesca OneFootball. L’accordo vedrà la piattaforma digitale di calcio condividere i contenuti originali dell’AFA sul proprio sito Web e sull’app, che saranno disponibili per i fan senza restrizioni ovunque nel

0
SHARE

Home page