Calcio italiano

04 Set 2006

Calcio – Paolo Maldini testimonial per H&M

Paolo Maldini è il nuovo testimonial della griffe svedese di abbigliamento H&M (Hennets&Moritz). Secondo il managment della company scandinava, infatti, l’italiano rappresenta un ottimo modello maschile e proprio per questo è stato scelto come immagine della nuova campagna adv che partira dal mese di Ottobre. (Cristiano Vulpis) Foto: Paolo Maldini

Avatar photo 0
04 Set 2006

Calcio – Diritti Tv: il Genoa si accorda con Sky

Sky e il Genoa hanno raggiunto l’accordo per la cessione dei diritti esclusivi satellitari delle gare interne del campionato di serie B 2006/2007. Tutte le gare interne della società di Preziosi nel prossimo campionato cadetto verranno quindi trasmesse dal canale satellitare di Murdoch. Per quanto riguarda, invece, i diritti dell’intero

Avatar photo 0
04 Set 2006

Calcio – L’Inter “studia” il cinese

                            Dopo lo sponsor sulla maglia scritto con gli ideogrammi dell’alfabeto cinese, l’Inter F.c. porta avanti la sua strategia di espansione in Oriente. Tra i progetti della società nerazzura ci sono l’apertura di un negozio a Pechino, la traduzione del sito internet e l’esportazione del Trofeo Tim a Pechino

Avatar photo 0
04 Set 2006

Calcio – Sulle maglie del Vicenza torna la storica “R”

Operazione di marketing della società del Vicenza calcio (serie B) che riconquista i tifosi. Sulle maglie del club biancorosso ricomparirà la storica “R” di Lanerossi Vicenza che ha caratterizzato il passato della società. Il logo con la R è di proprietà della Marzotto, ma l’azienda veneta, che entrò nel calcio col

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

09 Gen 2008

Sport&Spot – Ronaldinho testimonial di AmWay

La multinazionale americana AmWay ha scelto come testimonial per la sua linea di integratori vitaminici, la stella del Barcellona, Ronaldinho. Secondo la stampa spagnola il brasiliano, infatti, girerà il primo spot pubblicitario per Nutrilite, prodotto di punta dell'azienda Usa, il prossimo 15 gennaioLa multinazionale americana AmWay ha scelto come testimonial

Avatar photo 0
09 Gen 2008

Marketing – PepsiCo Int. si prepara alla sfida di Euro2008 (3)

Terzo capitolo dell'analisi di Sporteconomy.it sulla nuova strategia pubblicitaria di PepsiCo Int. per la stagione 2008, che coincide con gli Europei di calcio (Austria/Svizzera – 7-29 giugno). Il 2008 è un anno importante per il mercato dello sport, oltre che per quello dello sport-business. Nel mese di giugno vi saranno

Avatar photo 0
09 Gen 2008

Media – Murdoch entra in Premiere per la Bundesliga

La News Corp di Murdoch (patron di Sky) ha acquistato il 14.6% delle azioni della paytv tedesca, Premiere, per una cifra di circa 287 milioni di Euro. L'uomo d'affari australiano ha rilevato il pacchetto detenuto dalla tv via cavo Unitymedia. Con l'ingresso in Premiere, Murdoch punta direttamente ai diritti tv

Avatar photo 0
SHARE

Home page