Serie A - Serie B

Calcio – L’Inter “studia” il cinese

                           Lo sponsor dell'Inter scritto con ideogrammi cinesi


Dopo lo sponsor sulla maglia scritto con gli ideogrammi dell’alfabeto cinese, l’Inter F.c. porta avanti la sua strategia di espansione in Oriente.


Tra i progetti della società nerazzura ci sono l’apertura di un negozio a Pechino, la traduzione del sito internet e l’esportazione del Trofeo Tim a Pechino o Shanghai. Dal punto di vista tecnico, per “attirare” il mercato, proprio nelle ultime ore sono giunti alla Pinetina due giovani giocatori cinesi: Zhang Wenzhao e Wang Dalei.


Foto: la maglia nerazzurra con lo sponsor Pirelli scritto in cinese


 

Previous post

Basket - Adidas: 600 mila euro sul progetto di marketing della Virtus

Next post

Calcio - La Panini propone l'album dei Campioni del Mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *