Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Ronaldinho testimonial di AMWAY

Amway Corporation ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di sponsorizzazione pluriennale con Ronaldinho, stella del Barcellona e della nazionale brasiliana di calcio. La sponsorizzazione è relativa alla marca NUTRILITE, leader nel settore degli integratori alimentari, delle vitamine e dei minerali.


L’accordo, che rappresenta l’impegno principale in termini di comunicazione realizzato nel corso dei 74 anni di storia della NUTRILITE, prevede l’affiancamento di Ronaldinho ad altri atleti di fama mondiale che già sostengono il brand.


In base all’accordo sottoscritto, Ronaldinho sarà il testimonial di una campagna internazionale di marketing che verrà implementata in 58 paesi di 6 continenti. La campagna è stata presentata a Barcellona nel corso di una conferenza stampa. Inoltre, Amway ha nominato Ronaldinho portavoce ufficiale di One by One, campagna che l’azienda ha sviluppato e porta avanti ormai da molti anni in favore dei bambini più bisognosi.


L’accordo prevede che Ronaldinho rappresenti la NUTRILITET per le categorie delle vitamine, minerali, integratori alimentari e prodotti a base di proteine.

Amway Corporation ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di sponsorizzazione pluriennale con Ronaldinho, stella del Barcellona e della nazionale brasiliana di calcio. La sponsorizzazione è relativa alla marca NUTRILITE, leader nel settore degli integratori alimentari, delle vitamine e dei minerali.

Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Ronaldinho testimonial di AmWay

La multinazionale americana AmWay ha scelto come testimonial per la sua linea di integratori vitaminici, la stella del Barcellona, Ronaldinho.


Secondo la stampa spagnola il brasiliano, infatti, girerà il primo spot pubblicitario per Nutrilite, prodotto di punta dell'azienda Usa, il prossimo 15 gennaio

La multinazionale americana AmWay ha scelto come testimonial per la sua linea di integratori vitaminici, la stella del Barcellona, Ronaldinho.

Previous post

Rugby - Parmigiano Reggiano debutta nella palla ovale

Next post

Olimpiadi - British Olym. Ass.: un "business angel" per le federazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *