Calcio italiano
Calcio – Ad Hermesmedia i diritti delle maglie di Catania e Ascoli
Nuova operazione nel settore dei diritti di naming delle maglie di calcio dei club di serie A. Hermesmedia, agenzia campana di comunicazione visiva e sports-marketing, ha stretto una nuova collaborazione con il Catania calcio e l’Ascoli (entrambi attualmente in serie “A”). Nel primo caso a partire dalla prossima stagione commercializzerà
Ricerche – La Doxa esamina AcMilan.com
In occasione del recente Business Forum dell’A.c. Milan, la Doxa ha presetanto una ricerca qualitativa sul profilo dell’utente rossonero che naviga abitualmente su www.acmilan.com. La ricerca commissionata a Doxa nel marzo 2007 ha evidenziato, per esempio, la grande fidelizzazione e l’elevato gradimento dei tifosi all’utilizzo del portale ufficiale del club.
Calcio – Acerbis: un marchio del bike per il football
Una singolare lettera “A” campeggia sulle maglie dell’Albinoleffe (club di serie “B”) come partner tecnico. E’ Acerbis azienda guidata dal 1973 dal titolare Franco Acerbis (con sede in Albino /Bg). Le attività di Acerbis sono concentrate soprattutto nel settore motociclistico attraverso tre business unit: l’attività after-market, la produzione di original
Merchandising – A.c. Milan studia una “vernice” in Cina
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’A.c. Milan, che vende il 50% dei prodotti di merchandising soprattutto sui mercati esteri, sta studiando l’opportunità di lanciare la maglia della stagione 2007/8 in Cina. Una location estera di prestigio per dare maggiore spessore al processo di internazionalizzazione del brand. Nella scorsa stagione sempre
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…