Calcio italiano

08 Feb 2007

Caso Catania – Il calcio violento fa fuggire gli sponsor

La ricerca era durata oltre 18 mesi. L’As Roma, senza sponsor da più di 18 mesi, aveva trovato due società disposte ad investire sulla divisa dei giallorossi, ma la tragedia di Catania e lo stop deciso dalla Figc avrebbero fatto fare un passo indietro agli acquirenti.   Si trattava di

Avatar photo 0
08 Feb 2007

Calcio – Moratti pensa ad un nuovo stadio per l’Inter

Lo stop di San Siro (stadio “a porte chiuse” per il Governo) ha accelerato il progetto di Massimo Moratti, patron dell’Inter.   Il numero uno nerazzurro sta pensando di realizzare uno stadio di proprietà a Sud di Milano (zona Rogoredo). Costo: 120 milioni di euro (come quello che dovrebbe creare la Juventus).

Avatar photo 0
08 Feb 2007

Calcio – E’ New Holland il nuovo sponsor della Juve

La Juve cambia sponsor. Per la prossima stagione sulle divise bianconere, appare ormai certa la presenza della Fiat, al posto della Tamoil. Il marchio scelto è New Holland, società del Gruppo specializzato nella costruzione di macchine agricole.

Avatar photo 0
08 Feb 2007

Calcio – E’ New Holland il nuovo sponsor della Juve

La Juve cambia sponsor. Per la prossima stagione sulle divise bianconere, appare ormai certa la presenza della Fiat, al posto della Tamoil. Il marchio scelto è New Holland, società del Gruppo specializzato nella costruzione di macchine agricole.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

29 Apr 2008

Marketing – Il Valenciennes al lavoro per la prossima stagione

Il Valenciennes F.c., club della Orange Ligue1 francese, è già al lavoro per la prossima stagione sul fronte delle sponsorship. Attualmente è legata a Toyota per le partite interne e a Sita Suez per quelle in trasferta (Diadora è il kit supplier ufficiale). SITA France,filiale di SUEZ Environnement, ha realizzato

Avatar photo 0
28 Apr 2008

Mondiali2018 – La FA approva il bid alla Fifa World Cup

Parte l'avventura inglese verso la Fifa World Cup del 2018. La Football Association, la federcalcio inglese, ha infatti approvato il piano per lanciare il "bid" per ospitare la FWC del 2018. Il board della FA ha dato il via libera alla creazione di una società che dovrà gestire il "bid".

Avatar photo 0
28 Apr 2008

Media – La “German Cup” vale 50mln di Euro

I club di Bundesliga 1 e 2 , hanno raggiunto un accordo attraverso la loro controparte celtrale, per la cessione dei diritti tv della "German Cup" alle emittenti ARD, ZDF e Premiere (paytv). I 36 club tedeschi incasseranno così 50milioni di Euro.

Avatar photo 0
SHARE

Home page