All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale di Udinese calcio e main sponsor del settore giovanile

Goccia di Carnia” si conferma acqua ufficiale e Official partner di Udinese calcio per il campionato di Serie A Tim 2022/2023. Goccia rinnova il proprio supporto alla squadra bianconera e continua ad essere main sponsor del settore giovanile con il brand sulle divise.

 “La sponsorizzazione di Udinese Calcio ha un grande valore per il nostro marchio e per questo siamo davvero soddisfatti di proseguire questo cammino comune con la squadra bianconera per il quarto campionato consecutivo  – commenta l’amministratore delegato Samuele Pontisso. “Goccia di Carnia è l’acqua di tutti i friulani: sostenere la più importante squadra del territorio e le sue formazioni più giovani ci riempie di orgoglio perchè mette al centro lo spirito di squadra e la sana competizione, valori fondamentali, in particolare per le nuove generazioni che rappresentano il futuro della nostra terra.” 

“Il rapporto con Goccia di Carnia è oramai consolidato – spiega il Direttore Generale di Udinese calcio, Franco Collavino – Questa partnership con un brand di grande valore del nostro territorio rientra a pieno titolo nella nostra filosofia di coinvolgimento e lavoro sinergico con le realtà d’eccellenza friulane. Il legame con la nostra terra, infatti, è uno dei nostri valori fondanti che, anche grazie a Goccia di Carnia, trova concreta dimostrazione”. 

Fondata nel 1972, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa. 

 

Previous post

Thierry Henry entra come azionista in Como 1907 (Serie B)

Next post

Kaiyun nuovo official partner e sleeve sponsor dell'Aston Villa (EPL)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *