Calcio italiano

06 Dic 2023

Idealista rinnova la partnership commerciale con l’AS Roma

L’accordo tra il club giallorosso e il portale immobiliare include una serie di iniziative mirate a rafforzare la visibilità del marchio idealista all’interno dello stadio Olimpico e a offrire esperienze esclusive ai suoi clienti. Nel dettaglio, idealista godrà di un’ampia visibilità durante tutte le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia

0
03 Dic 2023

HiWay Media torna dagli SportsPro OTT Award con tre premi

HiWay Media, società attiva nel settore dei media digitali, agli SportsPro OTT Awards tenutisi a Madrid di recente, ha conquistato una serie di prime in ben 3 categorie: “Best Tech Start Up”, “Best Tech Solution of the Year” e “Best New Platform of the Year”. La competizione, nata per celebrare

0
30 Nov 2023

Al via il nuovo progetto di Macron Campus

Questo nuovo progetto prevede infatti la realizzazione di due nuovi building in un’area contigua a quella dell’attuale Headquarters di Macron. Lo sviluppo di Macron è strettamente legato allo sviluppo della sua sede che già si distingue per la presenza di ampie aree verdi, un forte impegno per la sostenibilità ambientale

0
24 Nov 2023

Conclusa la VI edizione del Social Football Summit

Si è conclusa con numeri da record la VI edizione del Social Football Summit. L’unico evento dedicato alla football industry in Italia è tornato all’Olimpico di Roma anche nel 2023, con oltre 50 panel in cui si sono alternati più di 150 speaker. Un momento di grande confronto e condivisione,

0

Calcio Internazionale

17 Feb 2024

Miami FC al debutto in USL Championship con le nuove divise Macron

A meno di un mese dal via dell’USL Championship, il Miami FC ha svelato la nuova maglia “Home” per la stagione 2024. Il nuovo kit del club statunitense, che Macron accompagna nel suo progetto sportivo in qualità di partner tecnico dalla stagione 2016-2017, verrà utilizzata in campo già domani in

0
16 Feb 2024

Guerre e recessioni non frenano il calcio. I dati del report Uefa sullo stato di salute del football europeo

L’economia del calcio europeo è in costante crescita. Il rapporto dell’UEFA evidenzia come la Premier League abbia superato da sola il valore combinato di Serie A e Liga spagnola.  (di Davide Pollastri) – Con la Commissione europea che ha rivisto al ribasso la crescita dell’Italia e dell’UE, gli Stati Uniti e la

0
15 Feb 2024

In Europa 1 club su 4 è firmato da aziende del betting. In Italia è una pratica vietata

Calcio, report Uefa: un club europeo su quattro ha sponsor di maglia legati alle scommesse, ma in Italia non si può.  Il 23% degli sponsor di maglia per le squadre di calcio in Europa è rappresentato da aziende di scommesse. Il dato, riporta Agipronews, emerge dal “The UEFA European Club

0
SHARE

Home page