Calcio italiano
Marketing: il Sassuolo calcio (Serie A) presenta la 3a maglia (stagione 2024/25)
U.S. Sassuolo calcio (Serie A) e Puma hanno presentato oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025. Ispirata dal motto FOREVER. PROUD. la nuova maglia “Third” vuole essere un capo di stile, un pezzo unico nel guardaroba da indossare con fierezza
Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa
Il successo sul campo del Pisa è arrivato sfoggiando la 3a divisa che, attraverso una nuova iniziativa a livello marketing, richiama le radici culturali della città romagnola Prosegue il cammino del Cesena nella Coppa Italia Frecciarossa. Ieri la squadra romagnola, neopromossa nel campionato di Serie BKT, si è infatti imposta
AC Milan: Grenade nuovo official protein bar e regional partner per l’Italia
AC Milan ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Grenade, il brand attivo nel mondo delle barrette proteiche già presente in oltre 80 Paesi nel mondo, che entrerà nella famiglia rossonera come Official Protein Bar Partner e Regional Partner per l’Italia. Con l’avvio di questa partnership, viene introdotto anche
Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)
Il Bologna FC (Serie A) ha annunciato l’ingresso della Molisana (nell’immagine un led all’interno dello stadio) nel proprio network di partner commerciali. L’azienda, storica realtà molisana fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi più rinomati nel settore della pasta di alta qualità in Italia e all’estero. La Molisana non
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…