Olimpiadi

Olimpiadi – L’impegno di Diadora alle Olimpiadi di Pechino 2008

I giochi Olimpici sono uno degli eventi sportivi più ambiti da qualsiasi atleta e fedele alla filosofia che la contraddistingue da ben 60 anni, l’R&D Department di Diadora ha dato vita a nuovi prodotti in grado di esaltare al massimo le doti tecniche ed atletiche, migliorandone le prestazioni.
Infatti, debutterà a Pechino ai piedi di Roel Paulissen (campione del mondo maratona 2008), Jakob Fuglsang e Marco Aurelio Fontana (campione italiano ciclocross), la Protrail Olympic Limited Edition (200 pezzi), versione olimpica del modello Diadora Protrail: la scarpa dei ciclisti professionisti, concepita per chi cerca sempre la massima performance su ogni tipo di terreno.
Carbonio, microfibra e gomma sono combinate tra loro per garantire la massima resa: aderenza, protezione e confort anche nelle condizioni più estreme.
Tutti i tennisti e maratoneti firmati Diadora utilizzeranno invece i nuovi modelli di calzature dotati della rivoluzionaria tecnologia Axeler che, agevolando i movimenti del piede, permette all’atleta di migliorare le proprie prestazioni durante tutte le fasi della gara.
Ecco la lista completa dei porta-colori Diadora ai Giochi di Pechino 2008, in programma dall’8 al 24 agosto:
Ciclismo
BRUSEGHIN MARZIO; MASOTTI FABIO; CICCONE ANGELO; PETROV EVGUENI; HUNTER ROBERT; GERAINT THOMAS; FROOME CHRIS; PFANNBERGER CHRISTIAN; IGNATYEV MIKHAIL; KIRYIENKA VASIL; TRUSOV NIKOLAY; SEROV ALEXANDER; STEPHEN CUMMINGS; JOHN-LEE AUGUSTYN; ZABIROVA ZULFIA; FONTANA MARCO AURELIO; FUGLSANG JAKOB; PAULISSEN ROEL; LEUCHS KASHI; D’ACQUINO EMILIO; SIMON SPILAK; SYLVESTER SZMYD
Tennis
CALLERI AGUSTIN; KIEFER NICOLAS; SELA DUDI; SARA ERRANI; ANDRE SA; MARCELO MELO
Atletica
CROATIAN FEDERATION; SAVILLE JANE; BENJAMIN SANCHEZ
 
fonte: Diadora 

Alta tecnologia, design innovativo e stile italiano: sono queste le principali caratteristiche delle calzature e dell’abbigliamento tecnico che Diadora ha messo a disposizione dei propri campioni per le prossime Olimpiadi di Pechino.

Previous post

Olimpiadi - Giochi sotto attacco dell'ambush marketing

Next post

Sport&Spot - Il Taurisano fa pubblicità comparativa a livello locale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *