Formula 1

Share e audience alle stelle per la settimana dei motori Sky Sport
Partenza più che positiva per la nuova stagione dei motori su Sky Sport: nella prima domenica di Formula 1 e Motomondiale, i due canali dedicati Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD hanno raccolto 3.000.964 spettatori unici (dati Auditel). In particolare, la diretta esclusiva del Gran Premio del

F1: la “Rossa” torna a vincere con Vettel nel primo Gp d’Australia
La “Rossa” torna a ruggire. La Ferrari guidata da Sebastian Vettel ha vinto il gran premio d’Australia, prima gara della stagione 2017 di F1. Sul podio anche le Mercedes di Hamilton e Bottas, quarta l’altra “rossa” di Kimi Raikkonen. Per la scuderia italiana è un ritorno al successo dopo oltre

BWT partner della Force India e la livrea diventa “pink”
Nuova sponsorship in casa Force India in vista della nuova stagione di Formula 1. La BWT società operante nel settore della “water technology” è infatti il nuovo main partner della Scuderia che per l’occasione cambia il look alla livrea delle vetture che scenderanno in pista tra poche settimane. In occasione

Serie A : Sky match sponsor di Sassuolo Bologna
Sky sarà match sponsor del derby tra Sassuolo e Bologna in programma oggi a Reggio Emilia, al Mapei Stadium alle 12.30. Lo sport rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta televisiva di Sky Italia (nata nel 2003 e che lo scorso dicembre vantava oltre 4.8 milioni di abbonati), che anche
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori

La Federmoto lancia il nuovo sito federale
La Federmoto si rifà il look e, negli ultimi giorni, ha lanciato il restyling del sito federale (ideato e realizzato Manafactory). Il presidente Giovanni Copioli ha scritto un post per presentare il nuovo progetto digital. Cari Tesserati e amici motociclisti, benvenuti sul nuovo sito della Federazione Motociclistica Italiana, un progetto

Marchionne (Ferrari) sfida Liberty Media. Pronti allo strappo con il Circus
Il “Patto della Concordia“, ovvero l’agreement esistente tra scuderie F.1 e i proprietari del Circus (l’americana Liberty Media), sul terreno della ridistribuzione dei ricavi, inizia a scottare, anche perché sono tanti, forse troppi, gli strali che arrivano da Maranello. L’attuale patto, firmato nel 2013 (il primo Patto porta la data

La Formula E parla italiano
L’inserimento della prova italiana (si svolgerà a Roma, il prossimo 14 aprile, nel quadrante dell’Eur), nel calendario ufficiale della “Formula E” (campionato aperto esclusivamente a monoposto elettriche), sta generando grande interesse nel nostro Paese. E l’ingresso dell’Italia porta ad una vera e propria espansione geografica di un campionato alla sua

Red Bull presenta il nuovo logo integrato della scuderia F1 Aston Martin
Ufficializzato il cambio nome e presentato il nuovo logo per la stagione 2018: nel prossimo mondiale comincerà la partnership, siglata a settembre, tra la Red Bull e la Aston Martin, storica casa automobilistica britannica. La “Aston Martin Red Bull Racing” (questo il nuovo nome della scuderia) ha reso pubblico il