Formula 1

24 Lug 2016

D’Arrigo (PLI): Investiamo in soluzioni tecnologiche per il cliente finale, partendo dalle sport-sponsorship

Parla italiano il numero uno di Petronas Lubricants International (PLI)*, la divisione dedicata alla produzione e alla commercializzazione di lubrificanti del colosso malese della raffinazione petrolifera e dell’energia. Si chiama Giuseppe D’Arrigo (nella photogallery), con una ventennale esperienza nel settore ed una laurea in diritto internazionale all’Università di Milano. Ha

Avatar photo 0
21 Lug 2016

Il team Sauber F1 acquisito dalla Longbow Finance S.A.

E’ la società svizzera Longbow Finance S.A. a diventare proprietaria del Team Sauber F1. La storica scuderia potrà così continuare a correre i GP della stagione in corso. Peter Sauber, Presidente del “Board of Directors” di Sauber Holding AG che controlla il Team, ha infatti firmato l’accordo di vendita con Longbow Finance S.A.

0
14 Lug 2016

Forbes: nessuna squadra italiana nella classifica tra i top 50 club più ricchi al mondo

Nella classifica annuale stilata dalla prestigiosa rivista Forbes non c’è nessuna squadra italiana tra i top 50 club per valore. Dominio assoluto della NFL americana che oltre ad occupare la prima posizione con i Dallas Cowboys piazza un totale di 27 società su 50. Per la prima volta esce dalla

0
09 Lug 2016

Ray-Ban, Luxottica, nuovo sponsor della Ferrari F1

Nuovo sponsor per il team Ferrari di Formula 1: Luxottica diventa sponsor della scuderia italiana con lo storico marchio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban apparirà infatti sulle monoposto SF16-H a partire dal prossimo Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna che si disputerà domani sul circuito di Silverstone. “Avere da oggi

0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

07 Giu 2017

Parte l’Estate di SkySport: oltre 2 mila ore di sport live

Oltre 2 mila ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi

Avatar photo 0
06 Giu 2017

Dorna Sports cresce nei diritti tv in Medio Oriente e Africa. Accordo con OSN Sports Action1

E’ stato ufficializzato l’accordo tra la Dorna Sports, società iberica  detentrice dei diritti marketing, commerciali e tv nei motorsports (a partire dal motomondiale, nelle diverse serie, passando per la Superbike) e il broadcaster OSN Sports Action 1 in Medio Oriente e Africa (area geografica identificata con la sigla “MENA”), per la trasmissione della

Avatar photo 0
06 Giu 2017

Telefonica tra due anni opterà per il calcio o continuerà ad investire anche sui motori?

Il brand Telefonica (colosso spagnolo delle tlc) cresce con gli investimenti sponsorizzativi nel mondo dello sport, dopo essere già attivo in MotoGp (attraverso il team Movistar-Yamaha MotoGp di Valentino Rossi e Maverick Vinales, rispettivamente quarto e secondo nell’ultima prova del Mugello), nel ciclismo e nella pallacanestro (con il Movistar Estudiantes

Avatar photo 0
05 Giu 2017

Per il Gp del Mugello ascolti record in casa SkySport MotoGP

Nuovo boom di ascolti per il Motomondiale su Sky: ieri la gara di MotoGP del Gran Premio d’Italia vinta da Andrea Dovizioso, in diretta dalle 14.00 su Sky Sport e TV8, ha raccolto davanti alla tv 4.788.489 spettatori medi complessivi. In particolare, quello del Mugello è stato il sesto GP

Avatar photo 0