Merchandising & Licensing
Lotto Sport Italia cresce nel tennis femminile
Lotto, l’azienda italiana attiva nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, rafforza la presenza nel tennis e annuncia l’ingresso nella propria scuderia di otto nuovi testimonial. Scendono in campo nel primo Grande Slam della stagione, gli Australian Open, vestendo la Losanga, la tennista belga Elise Mertens
E’ LeBron James il re del merchandising NBA in Europa
Il tre volte Campione NBA e quattro volte Kia NBA MVP LeBron James si è assicurato il primo posto nella classifica delle divise NBA più popolari in Europa, basata sulle vendite del sitodi e-commerce NBAStore.eu da ottobre a dicembre 2017. Alle sue spalle il due volte Campione NBA e due
Borussia Dortmund (BVB) prolunga con Lagardère Sports fino al 2026
Il Borussia Dortmund (Bundesliga1) ha ufficializzato il rinnovo del contratto con Lagardère Sports & entertainment fino al 30 giugno 2026. L’agenzia focused on sports, di Legardere group, gestirà gli accordi commerciali e pubblicitari inclusi i diritti media/digital e i servizi hospitality del club tedesco per i prossimi otto anni. La società francese è
adidas entra nel football jersey digitale con Electronic Arts
adidas Football e Electronic Arts hanno annunciato l’ultima proposta nata dalla loro partnership. Gli stilisti di adidas Football hanno creato una serie esclusiva di quarte divise dedicate ad alcune delle principali squadre al mondo, disponibili soltanto nella modalità FIFA Ultimate Team (FUT) all’interno di EA SPORTS FIFA 18 per PlayStation
EA7 official outfitter degli atleti olimpici e paralimpici a PyeongChang2018
EA7 Emporio Armani sarà official outfitter della squadra Olimpica e Paralimpica Italiana per i Giochi invernali di Pyeongchang 2018. Continua così la collaborazione tra Giorgio Armani, il CONI e il Comitato Paralimpico, avviata in occasione dei Giochi di Londra 2012 e proseguita con l’edizione invernale di Sochi 2014 e i
Maglia limited edition per i 110 anni della SPAL
Busto azzurro, maniche lunghe bianche e laccetti al collo. E’ rinata la maglia storica della SPAL, che sarà indossata dalla squadra nella gara contro l’Hellas Verona, valida per la 16ima giornata di Serie A TIM. La casacca è stata realizzata dallo sponsor tecnico Macron, in occasione dei 110 anni della società