Merchandising & Licensing

11 Apr 2018

Macron e Bologna FC insieme all’aeroporto Guglielmo Marconi

L’Aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna si tinge sempre più di rossoblù. Ieri pomeriggio all’interno dell’area partenze (zona Schengen- Boarding Area) è stato inaugurato il nuovo negozio Macron-BFC (Bologna Football Club), alla presenza dei vertici delle due realtà aziendali. Si aggiunge a quelli già presente allo stadio e in Galleria Cavour

Avatar photo 0
03 Apr 2018

Puma corteggia il Valencia CF e punta al mercato iberico

Puma corteggia il Valencia CF, attualmente sponsorizzato da Adidas (fino alla stagione 2019). Il club iberico incassa, secondo quanto riporta Marca.com, una cifra pari a 1,7 milioni di euro, troppo inferiore rispetto al precedente contratto che vedeva gli arancio-nero legati a Joma per 4 milioni di euro annui. Puma, dopo i

Avatar photo 0
02 Apr 2018

Nasce la linea di occhiali Lacoste firmata da Novak Djokovic

Parte la nuova linea di occhiali (tre modelli) Lacoste “firmata” dal tennista serbo Novak Djokovic (nella foto una campagna adv della Head che celebrava la vittoria agli Australian Open 2016). L’accordo è una “declinazione” del contratto quinquennale firmato nel maggio del 2017 (per la fornitura di abbigliamento tecnico-sportivo), dopo le esperienze con

Avatar photo 0
24 Mar 2018

Palmeiras sigla una partnership pluriennale con Puma

La Sociedade Esportiva Palmeiras (SEP) e Puma hanno annunciato la firma di una partnership a lungo termine che riunisce due grandi icone del calcio mondiale in un progetto esclusivo. A partire dal 1 gennaio 2019 (attualmente è legata al marchio Adidas) Puma diventerà fornitore ufficiale e licenziatario del Palmeiras, l’unico club

Avatar photo 0
08 Mar 2018

Tommy Hilfiger vestirà il team F.1 Mercedes AMG

(di Lorenzo Vulpis) – Tommy Hilfiger diventa il nuovo Official Apparel Partner del team di Formula 1 Mercedes AMG Motorsport La scuderia Mercedes AMG Motorsport ha stretto una partnership strategica con il brand americano Tommy Hilfiger. Attraverso un accordo pluriennale il logo della marca d’abbigliamento comparirà sulla monoposto Mercedes per

Avatar photo 0
25 Feb 2018

Hublot si conferma Official Timekeeper di Juventus

La partnership tra il brand svizzero di orologi, Hublot, e la Juventus proseguirà fino al 2021. Il rinnovo della partnership che ha avuto inizio nella stagione 2012-13 è stato annunciato nei giorni scorsi allo Juventus Stadium alla presenza di David Trezeguet e dei campioni bianconeri Miralem Pjanic e Paulo Dybala, dove per l’occasione è stato anche

Avatar photo 0