Merchandising & Licensing

30 Nov 2017

Puma si avvicina al ManCity con un contratto monstre: 50 milioni di sterline per la maglia

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Sun“, il Manchester City primo in solitario in Premier league (40 punti conquistati contro i 32 del Manchester United in questa stagione) sarebbe pronto a sostituire il marchio dello sponsor tecnico (Nike), con uno (Puma) pronto a pagare più di 50 milioni di

Avatar photo 0
18 Nov 2017

Gagà Milano nuovo partner dell’ Inter; domenica ManPowerGroup è match sponsor contro l’Atalanta

Nuovo accordo di partnership per i nerazzurri, è stata infatti presentata ufficialmente la partnership tra Inter e Gagà Milano, Official Timekeeper del club per questa stagione. L’evento ha visto protagonisti cinque nerazzurri della prima squadra: Icardi, Borja Valero, Candreva, Dalbert e Skriniar, che hanno salutato gli ospiti presenti e risposto ad alcune domande sul

0
03 Nov 2017

Puma: debutta la nuova maglia per il Camerun

L’artista del genere musicale Afro Trap MHD e la leggenda del calcio africano Roger Milla (ex capitano della Nazionale di calcio camerunese) si uniscono alla squadra del Camerun per la presentazione della nuova maglia della nazionale, festeggiando il ventennale della partnership con Puma. A questo link https://youtu.be/97p6GPZEcao il video di presentazione

Avatar photo 0
01 Nov 2017

Una maglia limited edition per i 120 anni della Juventus

Adidas Football ha presentato oggi un’edizione speciale della maglia della Juventus, dedicata al 120° anniversario del club. Questa edizione limitata rende omaggio alla nascita della squadra, fondata nel 1897 da un gruppo di studenti. La casacca celebrativa si ispira ad alcune delle divise più datate della gloriosa formazione italiana. Oltre

Avatar photo 0
25 Ott 2017

Giorgetti (AC Milan): Puntiamo con decisione sul mercato cinese. E’ il punto di forza della nostra strategia

(di Marcel Vulpis) – Se in ambito sportivo, nonostante un calciomercqto estivo sfavillante (ha investito circa 230 milioni di euro), ancora non ha trovato il punto di equilibrio, sul terreno commerciale il Milan ha le idee molto chiare. Ieri Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer (CCO), a Milano ha incontrato diverse

Avatar photo 0
24 Ott 2017

Adidas-AC Milan è divorzio. Dal 1° luglio un nuovo partner tecnico

E’ ufficiale. Dalla prossima stagione sulle divise da gara dell’AC Milan non apparirà più il marchio adidas (sponsor tecnico da oltre 20 anni). Il club rossonero “ha siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1° luglio 2018” (in

Avatar photo 0