All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleeGameseSportsEventiFederazioni EstereIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Konami sigla la partnership pluriennale con la French Football Federation (FFF)

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una nuova partnership pluriennale con l’associazione nazionale French Football Federation (FFF). Questa partnership includerà una serie di elementi all’interno e all’esterno della serie eFootball.

La partnership comprenderà molti diritti commerciali, di immagine e di attivazione, in quanto Konami diventerà il “Partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese”.

Oltre alla serie di diritti multimediali e di branding, la FFF sarà integrata in una selezione di eventi eSport con altre associazioni Nazionali su licenza.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: “In Konami siamo molto ambiziosi riguardo il nostro desiderio di far crescere la rete di partnership e raggiungere un sempre più ampio pubblico globale. Collaborare con l’associazione nazionale di un Paese appassionato di calcio come la Francia è straordinario, ma se a ciò si aggiunge il fatto che si tratta di una squadra con una storia calcistica e un prestigio così importanti, per noi è ancora molto più significativo. La serie eFootball™ continua a evolversi e a migliorare, dare il benvenuto alla French Football Federation in questo viaggio è molto emozionante”.

François Vasseur, Managing Director French Football Federation, aggiunge: “La French Football Federation è lieta di accogliere Konami come partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese. Abbiamo la stessa ambizione di innovare e proporre agli appassionati di questo sport e di videogiochi le migliori esperienze e il miglior divertimento possibili. La presenza di Konami in tutto il mondo consentirà alla Nazionale francese di raggiungere un pubblico globale più ampio e la sua esperienza rappresenta una grande opportunità per accelerare la crescita degli eSport in Francia”.

Previous post

Emma Villas Aubay Siena, siglata la partnership con Risorse Spa. Nuovo sponsor sulle divise da gioco della compagine biancoblu

Next post

L'FC Inter svela la nuova maglia Away 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *