Sport.Business

James Rodriguez adidas Golden Boot Award 2014: l’attaccante mostra il trofeo vinto ai Mondiali in Brasile

Il 23 enne ha chiuso il torneo con sei gol segnando in tutte le sue cinque partite, il suo gol contro l’Uruguay è stato inoltre votato il più bello di tutto il torneo. 
A Rodriguez viene riconosciuto da tutti un enorme talento, per questo che è stato comprato dal Real Madrid, ed è già un grande comunicatore tanto da attrarre molti sponsor e prodotti con il suo nome (esiste già una bibita energetica con il 10 di James). 
Nel mondiale nella classifica di capocannoniere campioni come il tedesco Thomas Müller (cinque) e del Brasile Neymar (quattro) al secondo e al terzo posto. Parlando alla consegna della adidas golden boot award 2014, James Rodriguez ha detto: “Sono lieto di accettare questo premio a nome della mia famiglia e dei miei compagni di squadra della nazionale che sono stati lì assieme a me ogni passo fatto nel torneo in Brasile. Il Mondiale è stata un incredibile esperienza per me personalmente, ma anche per la Colombia come nazione. La squadra ha raggiunto vette mai viste prima. Finire il torneo come capocannoniere è un grande risultato e non vedo l’ora di vincerne molti altri con la Colombia e con il mio nuovo club, il Real Madrid.” 
Oltre alla consegna della Scarpa d’Oro adidas, il brand ha prodotto un edizione limitata, con miadidas, di scarpe in oro adizero F50s per James Rodriguez. miadidas.com è il sito web dove si può creare una versione personalizzata ddi scarpe in base alla loro gusti individuali. 
I fan di James Rodriguez possono vincere la sua speciale adidas adizero F50 seguendo su Twitter @adidasfootball con hashtag #allin. Anche i fan possono creare, acquistare e condividere i propri disegni delle loro adidas adizero F50 d’Oro su www.miadidas.com.

Il prestigioso trofeo è stato assegnato a Rodriguez perché ha vinto il titolo di capocannoniere della FIFA World Cup Brazil 2014.

Sport.Business

James Rodriguez adidas Golden Boot Award 2014: l’attaccante mostra il trofeo vinto ai Mondiali in Brasile

Previous post

Puma Forever Faster: presentata la nuova campagna di marketing multimedia globale

Next post

Tavecchio, la tattica della Cipolla e lo statuto FIGC tutto da cambiare

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *