Sport.Business

Puma Forever Faster: presentata la nuova campagna di marketing multimedia globale

Forever Faster esalta gli atleti che si sono distinti per le proprie performance e per la forte personalità. Nel nuovo spot i campioni PUMA sfidano le regole, rischiano il tutto per tutto, dimostrano determinazione e grande fiducia in loro stessi e, allo stesso tempo, si divertono. 

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

Il posizionamento Forever Faster abbraccia così l’emozione di arrivare per primi, la spavalderia di essere il migliore, il divertimento del sapersi adattare nello sport e nella vita di ogni giorno. Il messaggio Forever Faster va oltre i confini della campagna di marketing, esprimendosi nelle collezioni del Brand con il desiderio di realizzare rapidamente prodotti innovativi dal design unico e di scoprire nuove tendenze e stili per introdurli nel mercato in maniera più dinamica. 
Oltre ad una brand platform, Forever Faster è una mentalità. “Forever Faster è lo statement di PUMA che desidera ricordare alla persone che noi siamo e continueremo ad essere il marchio sportivo più veloce al mondo”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Marketing Director di PUMA. “Siamo da sempre conosciuti come un Brand che azzarda, coraggioso e Forever Faster lo specifica chiaramente, rispecchiando il modo in cui affrontiamo la creazione e l’innovazione dei prodotti, nonché l’approccio al mercato del nostro marchio.”

PUMA presenta la nuova Brand Platform Forever Faster attraverso una campagna di marketing multimedia globale in cui saranno presenti i top testimonial PUMA del mondo sportivo e che verrà lanciata con un nuovo spot TV. Il protagonista sarà l’uomo più veloce al mondo Usain Bolt insieme alle icone del calcio Mario Balotelli e Sergio Agüero e al team Scuderia Ferrari di Formula Uno.

Previous post

B Italia: il match con i senza contratto AIC finisce 3 a 3

Next post

Raccolta: in sette mesi scommesse sportive per 2,3 miliardi di euro.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *