All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersSponsorshipSport BusinessSport.Business

Il Como calcio (Serie A) veste Brioni.

Brioni vestirà il Como calcio, uno dei club di calcio più di tendenza della Serie A. L’accordo, siglato in questo ore coprirà l’intera stagione calcistica 2025-26, mette al centro lo stile del club comasco, che indosserà le nuove creazioni esclusive firmate Brioni, a cominciare da un abito doppiopetto blu in tessuto solaro abbinato alla polo Trama in cotone blu navy. Il lancio della partnership, spiega la maison,  prevederà iniziative speciali durante la stagione, confermando l’impegno del marchio nel costruire un dialogo sempre più profondo tra moda e sport.

“Accomunati da una visione autentica e distintiva la maison romana e il Como 1907 condividono i medesimi valori di artigianalità, raffinatezza e innovazione. Il risultato è una sinergia inedita che fonde il savoir-faire romano con l’energia vibrante e culturale del club lariano, oggi tra le realtà più affascinanti del panorama sportivo internazionale”.

Previous post

Mollicone (FdI): "Si afferma la visione internazionale per i grandi eventi sportivi".

Next post

GO fit porta l’energia de La Vuelta nel cuore di Torino

Redazione

Redazione