Calcio

30 Giu 2019

L’Arsenal rinnova la partnership con Konami 

(di Valerio Intermoia) – I Gunners continuano la collaborazione con l’azienda giapponese, produttrice di Pro Evolution Soccer (PES), celebre gioco di eFootball. Squadra e stadio saranno presenti in maniera molto dettagliata nella nuova edizione del gioco, PES2020. Il legame tra Arsenal e Konami dura ormai da tre anni e, in

Avatar photo 0
29 Giu 2019

La finale della Copa America 2020 si terrà in Colombia

(di Valerio Intermoia) – La Conmebol, federazione calcistica sudamericana, ha deciso il luogo della finale della prossima Copa America (2020): lo stadio Metropolitano Roberto Meléndez, nella città di Barranquilla, in Colombia. La notizia è stata data dal presidente colombiano Ivan Duque, che con il sindaco di Barranquilla ha promesso che

Avatar photo 0
29 Giu 2019

Sinergy main sponsor dell’Hellas Verona fino al 2021

«L’Hellas Verona (in serie A nella prossima stagione) e Gruppo Sinergy hanno deciso di andare avanti insieme fino al 2021. Un accordio biennale, quindi, per l’azienda di energia veronese giovane ma in costante sviluppo, che anche quest’anno troverà posto sul petto dei gialloblù in ogni gara di Coppa Italia e

Avatar photo 0
28 Giu 2019

MSC sbarca sulla maglia della SSC Napoli. Sarà second sponsor per un biennio

Novità in casa degli “azzurri”. MSC Crociere ha annunciato la partnership con SSC Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Rivesiterà il ruolo di second sponsor di maglia. “Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore

Avatar photo 0
28 Giu 2019

Nasce Uefa.tv piattaforma streaming disponibile online in 6 Paesi europei

L‘Uefa (massimo organismo di governo del football europeo) ha lanciato lo scorso 13 giugno il nuovo canale di web Tv. Si chiama Uefa.tv ed è una piattaforma streaming disponibile online e come app per Android e iOs, offre contenuti on domand da diversi campionati, a partire dai 60 anni di

Avatar photo 0
28 Giu 2019

La Rai perde la battaglia per la trasmissione in chiaro della Champions League.

(di Alfredo Tricoli) – Nel gennaio 2018, Rai e Sky hanno siglato un accordo, che prevedeva la trasmissione sulla televisione pubblica, di un match il mercoledì, le due semifinali, la finale e la Supercoppa europea al costo di circa 40 milioni di euro. L’accordo prevedeva, un diritto d’opzione per il

Avatar photo 0

.