Calcio

27 Giu 2019

DDL SPORT: BUTTI (FDI), BENE APPROVAZIONE ODG SU SICUREZZA NEGLI STADI E CONTRASTO A PIRATERIA

“Siamo molto soddisfatti dall’accoglimento di 2 ordini del giorno presentati da Fratelli d’Italia al ddl Sport e che impegnano il governo a fornire maggiore sicurezza all’interno degli impianti sportivi e a contrastare la pirateria e le scommesse clandestine attraverso un più efficace e trasparente utilizzo delle riprese audiovisive, la cui produzione

Avatar photo 0
27 Giu 2019

L’UD Almeria (Segunda Division) lascia Nike e firma con Adidas

(di Valerio Intermoia) – L’azienda tedesca fornirà l’equipaggiamento tecnico alla prima squadra, alle giovanili e alla squadra femminile dell’UD Almeria (club iberico di Segunda Division giunto 10° al termine della stagione). Non si conoscono ancora le cifre del contratto quadriennale tra gli spagnoli e Adidas, che sarà presente con il

Avatar photo 0
26 Giu 2019

OLTRE 616 MILA SPETTATORI MEDI e IL 4,9% DI SHARE PER LA VITTORIA DELL’ITALIA

Ancora al top gli ascolti Sky del Mondiale di calcio femminile: ieri Italia-Cina alle ore 18 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno ha ottenuto 616 mila spettatori medi con il 4,9% di share e 1 milione 250 mila contatti unici, il 15,4% in più rispetto ai 534 mila spettatori medi registrati in

Avatar photo 0
26 Giu 2019

Watford si lega per 3 anni a SportsBet.io bookie con puntate in bitcoin

Il bookmaker Sportsbet.io ha firmato un accordo di partnership pluriennale con il club di Premier League Watford FC. Secondo quanto ufficializzato dalla società dell’Hertfordshire, Sportsbet.io, conosciuto per essere un bookie che accetta puntate in Bitcoin (di proprietà di mBet solutions N.V. con licenza di gioco nel territorio del Curaçao – isola caraibica

Avatar photo 0
24 Giu 2019

Nuova collezione per Jordan e PSG

(di Valerio Intermoia) – La fortunata collaborazione tra il club parigino e il brand americano, appartenente alla galassia Nike (sponsor tecnico del PSG), continua e si arricchisce di una nuova collezione. Dopo che la prima collezione fu sold-out in poche ore, record per i francesi, a fine giugno sarà lanciata

Avatar photo 0
24 Giu 2019

Il Siviglia apre il proprio Brand Store su Amazon

(di Valerio Intermoia) – La strada scelta dal Sevilla FC per aumentare i propri introiti legati al merchandising si arricchisce di un nuovo progetto. Gli andalusi hanno aperto il proprio brand store su Amazon, leader dello shopping online. Dal momento in cui lo staff dirigenziale sevillano si è avvalso della

Avatar photo 0

.