Calcio

26 Giu 2019

OLTRE 616 MILA SPETTATORI MEDI e IL 4,9% DI SHARE PER LA VITTORIA DELL’ITALIA

Ancora al top gli ascolti Sky del Mondiale di calcio femminile: ieri Italia-Cina alle ore 18 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno ha ottenuto 616 mila spettatori medi con il 4,9% di share e 1 milione 250 mila contatti unici, il 15,4% in più rispetto ai 534 mila spettatori medi registrati in

Avatar photo 0
26 Giu 2019

Watford si lega per 3 anni a SportsBet.io bookie con puntate in bitcoin

Il bookmaker Sportsbet.io ha firmato un accordo di partnership pluriennale con il club di Premier League Watford FC. Secondo quanto ufficializzato dalla società dell’Hertfordshire, Sportsbet.io, conosciuto per essere un bookie che accetta puntate in Bitcoin (di proprietà di mBet solutions N.V. con licenza di gioco nel territorio del Curaçao – isola caraibica

Avatar photo 0
24 Giu 2019

Nuova collezione per Jordan e PSG

(di Valerio Intermoia) – La fortunata collaborazione tra il club parigino e il brand americano, appartenente alla galassia Nike (sponsor tecnico del PSG), continua e si arricchisce di una nuova collezione. Dopo che la prima collezione fu sold-out in poche ore, record per i francesi, a fine giugno sarà lanciata

Avatar photo 0
24 Giu 2019

Il Siviglia apre il proprio Brand Store su Amazon

(di Valerio Intermoia) – La strada scelta dal Sevilla FC per aumentare i propri introiti legati al merchandising si arricchisce di un nuovo progetto. Gli andalusi hanno aperto il proprio brand store su Amazon, leader dello shopping online. Dal momento in cui lo staff dirigenziale sevillano si è avvalso della

Avatar photo 0
24 Giu 2019

Milano-Cortina 2026: si parla anche del futuro progetto dello stadio delle milanesi

Nella giornata che ufficializzerà la vittoria (o meno) di Milano-Cortina per l’organizzazione dei Giochi invernali 2026 sono arrivate anche le prime dichiarazioni sul tema del futuro progetto dello stadio di AC Milan e FC Inter. Alle ore 18, allo Swiss tech di Losanna, il presidente del CIO, Thomas Bach, annuncerà il nome

Avatar photo 0
24 Giu 2019

Tiziana Pikler è la nuova direttrice di “L Football”

Il web magazine, leader in Italia nell’informazione dedicata al calcio femminile, ha affidato la guida editoriale a Tiziana Pikler (nella foto in primo piano e al centro). Tiziana Pikler, giornalista professionista, già collaboratrice di Prima Comunicazione e Sport 24 – Il Sole 24 Ore, è la nuova direttrice di “L Football

Avatar photo 0

.