Calcio

Suzuki si conferma sponsor di maglia del Torino
Presentate le nuove maglie granata per la stagione calcistica 2018/19. Il Torino FC ha svelato la nuova divisa da gioco. Tre maglie, tre colori diversi e un fil rouge unico: il solito colore granata e lo sponsor Suzuki, confermato anche in questa nuova stagione . Presente allo stadio Grande Torino

Le semifinali di Russia2018. Si entra nella fase finale dell’evento iridato.
(di Giancarlo Liggi) – Manca poco alla finale, ancora un ultimo ostacolo per le quattro squadre rimaste in gioco, che da martedì di 10 luglio daranno il via alle semifinali di Russia 2018. È stato un cammino fin qui entusiasmante che ha visto sorprese come Svezia, Uruguay e i padroni

Russia 2018, sarà finale inedita. Ecco come cambiano gli equilibri
(di Massimiliano Morelli)* – Cambiano i tempi e mutano gli equilibri del football. Scavalcata l’eliminazione italiana e le uscite anzitempo di Argentina, Spagna, Germania e Brasile – che allibratori e addetti ai lavori davano come semifinaliste sicure – la Coppa del Mondo 2018 si appresta a vivere l’atto conclusivo con la

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Russia-Croazia
(di Giancarlo Liggi) – A chiudere i quarti di finale saranno Russia e Croazia che questa sera al Fisht Stadium di Sochi (ore 20 italiane) si daranno battaglia (una sfida inedita per la coppa del mondo) per staccare il pass alla semifinale. La Russia padrone di casa è stata fin

MAINZ E KOMMERLING ESTENDONO LA LORO PARTNERSHIP IN BUNDESLIGA
(di Andrea Perolino) – Il club tedesco FSV Mainz 05, noto più semplicemente come Mainz (o Magonza), ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il suo principale sponsor, il marchio Kommerling della compagnia internazionale Profine Group. Profine è partner del Mainz dal 2014 ed è diventato sponsor di maglia all’inizio della

Come ti cambio lo sport business. Il caso CR7-Juventus
(di Alfredo Giuliani) – Ormai è sulla bocca di tutti, così come nei sogni di tanti italiani rivedere un Pallone d’oro calpestare i campi da calcio della Serie A e vestire una maglia tricolore. Il mondo del tifoso sta cambiando repentinamente nella generazione dei nati dal 2005 in poi. E da qui parte il cambiamento