Calcio
Diritti tv Liga: obiettivo 1 mld dai mercati esteri
(di Andrea Ranaldo) – Mentre in Italia tiene banco il dibattito sul nuovo bando per i diritti TV della Serie A (dove la serie A si affida già da diversi anni all’advisor Infront Italy), in Spagna il mercato televisivo è da un paio di stagioni saldamente nelle mani de La Liga,
Toyo Tires lancia il video-cartoon dei rossoneri in atmosfera Holly e Benji
(di Marcel Vulpis) – Calciatori trasformati in fumetto per lo sponsor. E’ quanto ha pensato Toyo Tires, sponsor ufficiale dell’AC Milan, on air (con “Surprising the World) da poche ore su YouTube e i social, con un video che ritrae alcuni campioni rossoneri in un fantomatico viaggio in Giappone, che
Il Bologna in campo per il Teatro comunale. Nuova iniziativa di co-marketing in ambito culturale
Cultura e calcio insieme, valorizzando uno degli asset del territorio: il teatro e l’Opera. E’ questa l’idea guida del Bologna Fc 1909, che, in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale di Bologna, ha lanciato di recente la promozione “Si apre il sipario, inizia la partita”. Per ogni biglietto acquistato, scontato
CR7 eguaglia Leo Messi. Vince in Francia il 5° Pallone d’Oro della sua carriera
Vince per la quinta volta Cristiano Ronaldo, campione d’Europa in carica con il team nazionale (Portogallo) e il club (Real Madrid), arrivando di fatto ad eguagliare il precedente record del rivale di sempre: l’argentino Leo Messi, che, da poco, ha rinnovato con un contratto “monstre” con il Barça. Al terzo
Frongia (Comune Roma) annuncia che Roma ospiterà la partita inaugurale di Euro2020
Ass. Comune di Roma Daniele Frongia, a Radio Roma Capitale FM 93. L’assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia (in quota al M5S), è intervenuto ieri sera ai microfoni di Radio Roma Capitale (RRC), per commentare la notizia che la Capitale ospiterà la gara inaugurale dei prossimi europei.
Maglia limited edition per i 110 anni della SPAL
Busto azzurro, maniche lunghe bianche e laccetti al collo. E’ rinata la maglia storica della SPAL, che sarà indossata dalla squadra nella gara contro l’Hellas Verona, valida per la 16ima giornata di Serie A TIM. La casacca è stata realizzata dallo sponsor tecnico Macron, in occasione dei 110 anni della società