Calcio

07 Dic 2017

Il voluntary agreement del Milan non piace alla UEFA

Mentre a Londra con “Highbridge”, il fondo speculativo di JP Morgan, l’AC Milan sta cercando di ristrutturare il proprio debito, sul tavolo di Nyon, sede dell’UEFA, si sta giocando un’altra partita (collegata, però, a filo doppio al tema suesposto). L’hedge fund internazionale stanno valutando e monitardon i conti rossoneri per decidere

Avatar photo 0
07 Dic 2017

De Montis lancia ProcuratoreCalcio.com

Fondato nel maggio 2017 dal procuratore Giovanni De Montis (partner italiano della nota agenzia svizzera Sportfront), http://procuratorecalcio.com/nasce come sito di formazione ed approfondimento per giovani tra i 18 e i 35 anni che hanno l’aspirazione di entrare e far parte del mondo del calcio. Nello specifico la piattaforma si sviluppa

Avatar photo 0
05 Dic 2017

Scuola dello Sport (CONI) e LUMSA insieme sui temi del cinema

(di Gianni Bondini)* Il cinema come strumento educativo. E’ questo l’obiettivo della Scuola dello Sport del Coni in collaborazione con l’Università Lumsa, che, domani, presentano  alle ore 15 il film della Klan production “Gramigna”. Appuntamento  nell’Aula magna del Centro di Preparazione Olimpica “ Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa. “Gramigna”, dal nome

0
04 Dic 2017

La crisi del Milan tra campo e società

Per il club di via Aldo Rossi è un periodo “nero”. Sul rettangolo di gioco, l’esordio da allenatore di Gennaro Gattuso, idolo della tifoseria milanista, ha visto la sua squadra concedere al Benevento calcio il primo storico punto in serie A (al termine del tempo regolamentare con gol di testa

Avatar photo 0
04 Dic 2017

Alibaba Cloud nuovo sponsor del prossimo Mondiale per Club FIFA

Alibaba, colosso cinese della tecnologia sarà il nuovo “presenting partner” del torneo che prenderà il via mercoledì negli Emirati Arabi Uniti (UAE) e che vedrà il Real Madrid partecipare nella veste di grande favorito per la vittoria finale. Alibaba Cloud premierà anche il miglior giocatore del torneo. L’accordo di sponsorizzazione

Avatar photo 0
04 Dic 2017

L’Inter ha lanciato una campagna speciale per festeggiare il suo 110° compleanno

Il 19 novembre scorso è partita l’iniziativa pubblicitaria della società nerazzurra per celebrare i suoi 110 anni di storia. Sul sito 110.inter.it raccontano una storia al giorno, per un totale di 110, fino al 9 marzo, data di nascita del club. “L’idea è fondamentalmente quella di descrivere la storia dell’Inter attraverso

Avatar photo 0

.