Calcio
Il voluntary agreement del Milan non piace alla UEFA
Mentre a Londra con “Highbridge”, il fondo speculativo di JP Morgan, l’AC Milan sta cercando di ristrutturare il proprio debito, sul tavolo di Nyon, sede dell’UEFA, si sta giocando un’altra partita (collegata, però, a filo doppio al tema suesposto). L’hedge fund internazionale stanno valutando e monitardon i conti rossoneri per decidere
De Montis lancia ProcuratoreCalcio.com
Fondato nel maggio 2017 dal procuratore Giovanni De Montis (partner italiano della nota agenzia svizzera Sportfront), http://procuratorecalcio.com/nasce come sito di formazione ed approfondimento per giovani tra i 18 e i 35 anni che hanno l’aspirazione di entrare e far parte del mondo del calcio. Nello specifico la piattaforma si sviluppa
Scuola dello Sport (CONI) e LUMSA insieme sui temi del cinema
(di Gianni Bondini)* Il cinema come strumento educativo. E’ questo l’obiettivo della Scuola dello Sport del Coni in collaborazione con l’Università Lumsa, che, domani, presentano alle ore 15 il film della Klan production “Gramigna”. Appuntamento nell’Aula magna del Centro di Preparazione Olimpica “ Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa. “Gramigna”, dal nome
La crisi del Milan tra campo e società
Per il club di via Aldo Rossi è un periodo “nero”. Sul rettangolo di gioco, l’esordio da allenatore di Gennaro Gattuso, idolo della tifoseria milanista, ha visto la sua squadra concedere al Benevento calcio il primo storico punto in serie A (al termine del tempo regolamentare con gol di testa
Alibaba Cloud nuovo sponsor del prossimo Mondiale per Club FIFA
Alibaba, colosso cinese della tecnologia sarà il nuovo “presenting partner” del torneo che prenderà il via mercoledì negli Emirati Arabi Uniti (UAE) e che vedrà il Real Madrid partecipare nella veste di grande favorito per la vittoria finale. Alibaba Cloud premierà anche il miglior giocatore del torneo. L’accordo di sponsorizzazione
L’Inter ha lanciato una campagna speciale per festeggiare il suo 110° compleanno
Il 19 novembre scorso è partita l’iniziativa pubblicitaria della società nerazzurra per celebrare i suoi 110 anni di storia. Sul sito 110.inter.it raccontano una storia al giorno, per un totale di 110, fino al 9 marzo, data di nascita del club. “L’idea è fondamentalmente quella di descrivere la storia dell’Inter attraverso