All newsBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

MAINZ E KOMMERLING ESTENDONO LA LORO PARTNERSHIP IN BUNDESLIGA

(di Andrea Perolino) – Il club tedesco FSV Mainz 05, noto più semplicemente come Mainz (o Magonza), ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il suo principale sponsor, il marchio Kommerling della compagnia internazionale Profine Group.

Profine è partner del Mainz dal 2014 ed è diventato sponsor di maglia all’inizio della stagione 2015/16. Il brand leader nella produzioni di profili pvc per porte e finestre sarà presente sulle maglie della squadra della Bundesliga anche per la prossima stagione.

Dopo la prossima stagione, Profine passerà al secondo livello di sponsorizzazione come partner esclusivo per altri tre anni. In totale, il nuovo contratto avrà una durata di quattro anni. Kommerling, tuttavia, non sarà presente sui nuovi kit gara fino all’inizio del ritiro previsto per domenica 8 luglio: Profine ha infatti concesso al Mainz di mostrare sulle maglie il motto del club “Unser Traum lebt” (“vivi il nostro sogno”) nelle amichevoli di questi giorni, come parte delle celebrazioni per quella che sarà la decima stagione consecutiva del club in Bundesliga.

 

Previous post

Il Palermo calcio prosegue con Legea per la sponsorship tecnica

Next post

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Svezia-Inghilterra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *