Altri eventi

19 Mar 2022

Al via “La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa  2022

“La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa rappresenta il momento di incontro tra il territorio e il suo prodotto. Una tre giorni, da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio di eventi che animeranno il centro storico di Tropea e che avranno il loro cuore nella piazza del Cannone. “La

0
18 Mar 2022

Offerte in arrivo per la vendita del Chelsea FC. In pole position il fondo Oaktree Capital

(di Emanuele de Laugier) – Secondo il Financial Times (FT), Oaktree Capital, società d’investimento, si è aggiunta alle pretendenti nella corsa all’acquisto del Chelsea, squadra della Premier League inglese messa in vendita lo scorso 2 marzo dal suo proprietario Roman Abramovich sulla scia della guerra in Ucraina. Il giornale d’economia

0
18 Mar 2022

Trattativa serrata LFP-CVC per la nuova realtà commerciale della Ligue1 francese

(di Emanuele de Laugier)– Nel primo pomeriggio, la Professional Football League (LFP) francese ha annunciato la decisione presa, questa mattina, dal consiglio di amministrazione in merito allo studio delle pratiche pervenute per la creazione di una società commerciale per i diritti mediatici della Ligue 1, così come l’ingresso di nuovi investitori.

0
18 Mar 2022

Il Real Madrid stringe una partnership tecnologica con Cisco

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Madrid ha nominato Cisco come suo partner tecnologico ufficiale in un accordo (fino al 2024), i cui termini finanziari non sono stati resi noti. Il contratto vedrà la società di San Jose riconsiderare tutte le capacità tecniche del Santiago Bernabéu, stadio simbolo del

0
18 Mar 2022

L’NBA torna in Giappone in autunno con due match di preseason

(di Marco Casalone) – La National Basketball Association ed il suo global partner Rakuten Group (azienda di commercio elettronico con sede a Tokyo) hanno ufficializzato il ritorno della NBA in Giappone nel 2022 con due match di preseason, che vedranno sfidarsi i Golden State Warriors e i Washington Wizards sul parquet

0
18 Mar 2022

Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou

Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire

0