Altri eventi

La MLS raggiunge un accordo con le Black Banks
(di Emanuele de Laugier) – La Major League Soccer (MLS) ha ottenuto un prestito di 25 milioni di dollari da un sindacato di otto “black banks” (banche per le persone di colore), che consentirà a queste istituzioni finanziarie di aumentare il loro potere di prestito (l’obiettivo è aiutare a ridurre

Acea Run Rome The Marathon da record: 2h06’48” per l’etiope Bekele Fikre Tefera
E’ record per l’Acea Run Rome The Marathon, Tefera vince in 2h06’48”, al femminile sempre bandiera etiope per Sechale Dalasa Adugna in 2h26’09”. Al traguardo anche Giorgio Calcaterra e l’ucraina Viktoriia Gudyma scappata da Kiev pochi giorni fa e ospite di Athletica Vaticana. Anche il Santo Padre nell’Angelus ha salutato

Il Calcio Padova (Lega Pro) si apre agli esports. Accordo strategico con WeArena Entertainment
Lo scorso dicembre Lega Pro ha annunciato la partnership con WeArena Entertainment S.p.A. – primo e più grande network di parchi di intrattenimento digitale d’Europa avente una sezione dedicata alla gestione di team eSportivi per Club oltre ad essere Event Organizer di competizioni eSport per leghe sportive – con il

Gestire le risorse umane tra campo e azienda. Un momento d’incontro con Ottima, top partner del Cesena FC
“Faccio questo mestiere per l’aspetto umano che lo caratterizza: mi piace creare sintonia con i calciatori e alchimia tra di loro. Ho sempre ricevuto feedback fantastici e spesso proprio nei giorni più amari, ad esempio dopo un esonero”. Ieri mister William Viali ha parlato di come si costruisce il gruppo
Discovery sigla un accordo triennale con l’IFSC Climbing
Discovery e la Federazione Internazionale d’Arrampicata Sportiva (IFSC) annunciano una partnership triennale, che permetterà a un pubblico europeo sempre più appassionato di seguire i Mondiali e la Coppa del Mondo LIVE su discovery+ e i canali Eurosport. Diventata disciplina olimpica a Tokyo 2020, l’arrampicata sportiva amplierà i suoi orizzonti verso

Il Bari calcio presenta un kit speciale in collaborazione con Kappa e LC23
(di Emanuele de Laugier) – Il Bari (in Lega Pro in questa stagione) ha presentato un nuovo kit, in edizione limitata (non più di 1.000 pezzi), firmato da Kappa e LC23, il brand 100% “made in Puglia” creato da Leonardo Colacicco, che verrà utilizzato, a partire dal derby con la Fidelis Andria