Altri eventi

24 Ago 2022

AC Milan annuncia la partnership con Athletic Club Momento

Il club campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore

0
24 Ago 2022

In arrivo in Italia i Mondiali di Pentathlon U17 e U19 (4-11 settembre)

(di Marco Mazzi) – Il prossimo 4 settembre inizieranno a Lignano Sabbiadoro i Mondiali di Pentathlon Moderno U17 ed U19. Uno sport per definizione multidisciplinare (scherma, nuoto, equitazione, corsa e tiro a segno), che ha visto, di recente, proprio l’Italia vincere il titolo iridato nella categorie donne (grazie alle performance dell’azzurra Elena Micheli).

0
23 Ago 2022

Lukoil acquista il 100% delle azioni dello Spartak Mosca, di cui è main sponsor di maglia

Secondo quanto riportato dalla agenzia stampa Reuters, la compagnia petrolifera Lukoil (LKOH.MM) ha dichiarato ieri di aver acquistato il club della Premier League russa Spartak Mosca, così come lo stadio “Spartak” dove gioca le partite casalinghe (impianto sportivo polivalente situato nel quartiere Pokrovskoe-Strešnevo ed inaugurato il 5 settembre 2014). Lo Spartak di recente era stato

0
23 Ago 2022

Nord-Est Straightline è il nuovo main sponsor del team femminile NUFC

(di Eleonora Anselmo) – Il Newcastle United FC ha stipulato una nuova partnership con la società di costruzioni Nord-Est Straightline NE Ltd. L’azienda infatti sarà il main sponsor della squadra femminile. Le Merseyrail Ladies, appena promosse nell’ultimo campionato, militeranno nella FA Women’s National League Division One. Straightline (che ristruttura alloggi in

0
22 Ago 2022

Esports: il Milan si lega fino al giugno 2028 al marchio Konami

Il Milan sarà protagonista di eFootball, il popolare videogioco di calcio sviluppato da Konami. A partire da questa stagione (e fino al giugno 2028) tutti gli appassionati potranno vivere all’interno del mondo virtuale di eFootball le imprese del club rossonero, con tutti i suoi principali asset, come lo Stadio San Siro, le

0
21 Ago 2022

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner entra nella sua maturità e guardiamo all’Europa

  Si entra ufficialmente nella 3a stagione del progetto “Business Media Partner” (BMP), ideato e gestito dall’area contents dell’agenzia stampa Sporteconomy.it. “Dopo le prime due stagioni sportive, oggi possiamo dire di essere entrati nella piena “maturità” dell’iniziativa in esame” ha spiegato Alberto Morici direttore responsabile di Sporteconomy.it (nella foto in primo

0