Altri eventi

Collaborazione strategica AC Milan-Warner Bros. Discovery
AC Milan e Warner Bros. Discovery hanno annunciato una collaborazione esclusiva che vede i due brand iconici protagonisti di una serie di progetti speciali in vista dell’uscita nelle sale del film “Black Adam”, al cinema a partire da giovedì 20 ottobre. Per celebrare il nuovo entusiasmante supereroe DC, che fa il suo esordio

Volley: sono 15,4 milioni gli interessati alla SuperLega. Lo rivela la ricerca Sponsor Value di StageUp-Ipsos
I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos evidenziano la grande crescita del massimo campionato di pallavolo. Tra gli appassionati tanti giovani e un sostanziale equilibrio tra pubblico maschile e femminileAl termine della stagione 2021-22, il bacino di interessati alla “Superlega di volley” (nella foto una immagine della

Dopo l’Atalanta il brand Plus500 si lega alla franchigia NBA dei Chicago Bulls
Plus500, gruppo fintech globale multi-asset che gestisce piattaforme tecnologiche di trading, ha annunciato un importante accordo di sponsorizzazione pluriennale con i Chicago Bulls, iconica squadra NBA e una delle franchigie sportive più affermate al mondo. Con questo accordo, Plus500 diventa global partner ufficiale dei Bulls. Il logo di Plus500 sarà

Torna SuperFights Roma: sfida mondiale di kickboxing Faraoni (ITA) vs Joyner (AUS)
Torna nella Capitale “Superfights Roma”, l’evento più importante del circuito “pro” di kickboxing marcato Fight1. Si tratta infatti del campionato del mondo ISKA tra Charles Joyner (Aus), il n° 1 in carica (cat. -95kg), e Mattia Faraoni (Ita), challenger ufficiale. Il match già programmato a Roma nello scorso giugno era saltato

Virtus Segafredo Bologna lancia con ChainOn.it i nuovi pacchetti sponsor “Premium Club Member”
Le Vu Nere diventano partner di ChainOn: a partire da oggi in vendita in esclusiva sullo sponsorship digital marketplace il pacchetto “Premium Club Membership“. Su ChainOn.it gli sponsor potranno approfondire l’opportunità, negoziare e sottoscrivere i contratti direttamente con il club emiliano grazie a blockchain e intelligenza artificiale. Virtus Segafredo Bologna

Cortesi (VeniceMarathon): Numeri positivi in tutte le aree. Stiamo tornando al periodo pre-Covid!
(di Marcel André Vulpis) – Mancano poche settimane alla partenza della 36ima edizione della UYN Venicemarathon (di cui l’agenzia “Sporteconomy” è business media partner da tre anni), tra gli eventi più suggestivi del panorama del running mondiale. Sarà in programma nella città lagunare il prossimo 23 ottobre 2022. Abbiamo chiesto