Calcio

07 Feb 2024

Primo round di raccolta capitali per la start up Starcks che si affida a Seedrs

La neco digitale Starcks si affida all’equity crowdfunding, che permette ai piccoli investitori di partecipare allo sviluppo di “startup” promettenti, fornendo capitale in cambio di quote di partecipazione. Per l’operazione in oggetto è entrata in campo una delle realtà leader in questo settore: Seedrs (leader mondiale per volumi di attività finanziate). A

0
06 Feb 2024

ComAve e Tamias firmano con Milan. Saranno i global partner dei rossoneri

ComAve e Tamias collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri. AC Milan ha ufficializzato oggi l’avvio della partnership congiunta con ComAve (con sede a Bertrange in Lussemburgo) e Tamias (nella foto in primo piano i dirigenti che hanno siglato l’accordo), il

0
05 Feb 2024

Calcio, Pianese (Coisp): Piantedosi valuti chiusura curve violente 

“Ieri, come ormai troppo spesso accade, abbiamo assistito all’ennesima festa dello sport trasformata in guerriglia urbana dalla follia di alcuni criminali travestiti da tifosi, sia a Milano al termine di Inter-Juve, e sia a Giulianova in occasione del derby con il Teramo. Il bilancio ovviamente è drammatico: a Milano i

0
05 Feb 2024

Enilive strappa la title sponsorship della Serie A al marchio TIM

Cambio di nome storico per la Serie A tricolore. Nell’assemblea di oggi, presso la sede di Milano, è stata approvata la proposta di sponsorizzazione di ENI, che ha superato l’offerta economica di TIM (attuale title-sponsor del campionato). Nasce così «Serie A Enilive». Secondo quanto riportato da Il Corriere, l’accordo di sponsorizzazione è valorizzato

0
04 Feb 2024

Tutti i nove marchi commerciali della maglia del Real Madrid (LaLiga) dal 1982 ad oggi

(di Valerio Vulpis) – L’accordo siglato dal Real Madrid con il colosso dell’informatica Hewlett Packard (HP), per lo sponsor di manica (sleeve), è l’ultimo di una serie di partnership strette dalle Merengues a partire dai primi anni ’80 (quando esplose il mercato delle jersey-sponsorship anche nel calcio iberico). Sotto il profilo statistico

0
02 Feb 2024

Hewlett-Packard nuovo sponsor di manica del Real Madrid (LaLiga)

(di Valerio Vulpis) – Per la prima volta nella sua storia il Real Madrid scenderà in campo con un marchio commerciale sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara (nella foto in primo piano). E’ il colosso informatico statunitense HP (Hewlett-Packard), che pagherà, secondo quanto riporta il quotidiano iberico “AS”,

0

.