Calcio

Hyundai lancia il nuovo episodio “Are We There Yet?” con protagonisti i calciatori del Chelsea FC
Hyundai ha rilasciato un nuovo episodio del suo podcast Are We There Yet?. Guy Laurence, Chief Executive del Chelsea Football Club, e Matt Dunnakey, Head of Marketing di Hyundai Motor UK, si sono uniti alla conduttrice Suzi Perry in Hyundai e Chelsea FC: The Perfect Match per parlare della partnership

Il Calcio Padova presenta la mascotte “Giustina” con un video che esalta le bellezze storiche della città veneta
In occasione del 112esimo compleanno del Calcio Padova (29 gennaio 1910-29 gennaio 2022), il club veneto di Lega Pro ha presentato “Giustina”, guerriera biancoscudata (mascotte ufficiale della squadra). Nata da una collaborazione con Pittarello Calzature, official partner del Calcio Padova, “Giustina” sosterrà l’undici di mister Pavanel durante tutte le partite

Spagna: esplode il mercato delle criptovalute e degli NFT
(di Edoardo Lazzari) – Il mondo delle criptovalute sfonda nel mondo dello sport spagnolo: secondo un recente studio di Nielsen Fan Insights il 34% dei tifosi di calcio globali ha già cominciato a familiarizzare con la tecnologia blockchain e, di questa percentuale, il 25% risulta essere di origine spagnola. Lo

Come le divise delle squadre di calcio possono essere usate per promuovere cause extra campo
(di Emanuele de Laugier) – Le divise delle squadre di calcio sono diventate una presenza onnipresente, non solo negli stadi, ma anche nella cultura popolare e nella moda. Ad avvalorare ciò, basta guardare cosa è successo durante l’ultima sessione estiva di mercato, dove le due più grandi stelle del calcio

Udinese Calcio e PromoTurismoFVG sempre insieme per la promozione del Friuli Venezia Giulia
Prosegue la partnership con la società sportiva bianconera per valorizzare il territorio attraverso i campioni della serie A. Grado e Lignano Sabbiadoro saranno protagoniste della seconda parte di campionato. Ancora in campo con un obiettivo comune: far conoscere il Friuli Venezia Giulia attraverso il campionato di serie A. Prosegue anche

Trattativa serrata BT Group-Discovery. Alleanza strategica in arrivo tra BT Sport ed Eurosport UK
(di Edoardo Lazzari) – BT Group, azienda leader nelle telecomunicazioni e network provider ufficiale della Premier League in Inghilterra, ha confermato in via ufficiale, nella mattinata del 3 febbraio, di aver costruito una trattativa esclusiva con Discovery Inc., al fine di creare una rinnovata offerta di intrattenimento per i clienti