Calcio

La nazionale di calcio del Kosovo è la 10a squadra ad entrare nel UEFA Kit Assistance Scheme
Dopo aver annunciato lo scorso anno le Nazionali che partecipano UEFA Kit Assistance Scheme le cui prime squadre e la categoria Under 21 vestiranno Erreà Sport, si è aggiunta un nuovo paese, il Kosovo, che prenderà parte dal 2023 al 2026. La partnership tra UEFA ed Erreà vuole beneficiare le Federazioni nazionali di piccole e medie dimensioni

Würth Italia entra nella famiglia dei partner della Federcalcio
Würth Italia, azienda leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio a livello nazionale, continuerà a sostenere i valori dello sport e annuncia di essere Official Partner delle Nazionali italiane di calcio. Würth Italia sosterrà tutte le Squadre Azzurre, le Nazionali Maschili e Femminili, quelle

Il Queen’s Park Rangers (Championship) si lega ancora per 3 anni al marchio Erreà
Erreà Sport e Queen’s Park Rangers (attualmente in Football Championship) hanno annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino alla stagione 2025/26. Fabrizio Taddei Head of Global Partnership: “La nostra collaborazione con il QPR, che dura da 6 anni, ha attraversato una crisi globale senza precedenti, i cui effetti si fanno ancora sentire,

Il ManCity sulla vetta d’Europa per il 2° anno consecutivo. Ricavi totali per 731 milioni di euro
Per il 2° anno consecutivo, il Manchester City (club di Premiership inglese) ha conquistato la vetta della Money League (731 milioni di euro di ricavi totali), seguito da Real Madrid (714 milioni di euro), Liverpool (702 milioni di euro), Manchester United (689 milioni di euro) e Paris Saint-Germain (654 milioni

Bayern Monaco: cresce il peso degli sponsor bavaresi
Il Bayern Monaco incassa 35 milioni di euro a stagione da T-Mobile (società attiva nel settore delle telecomunicazioni), come sponsor principale di maglia. Proprio per la dimensione del marchio, e gli interessi nel calcio tedesco (in termini di business), ha scelto, negli ultimi anni, di entrare a far parte della compagine degli azionisti (affiancandosi,

Exploit di Telelombardia: acquisiti i diritti tv della fase finale della Copa del Rey spagnola
Con questo tweet il direttore Fabio Ravezzani, sul suo profilo, ha annunciato che @Telelombardia e le “tv collegate (in tutta Italia) hanno acquisito, in esclusiva e in diretta, i diritti della fase finale della Copa del Rey spagnola. Cinque sfide formidabili (Real-Barça andata e ritorno) da vedere in diretta a