Diritti televisivi

06 Feb 2018

Fox Sports vince il suo Superbowl televisivo

Successo per il 52esimo Super Bowl, la finale del campionato professionistico di football americano (NFL) che ha visto trionfare i Philadelphia Eagles contro i favoriti New England Patriots. Un evento sportivo senza pari che ha conquistato il pubblico di Fox Sports e foxsports.it. L’intero incontro, trasmesso da Fox Sports in

Redazione 0
06 Feb 2018

Alleanza Tim-Eurosport in vista dei Giochi di Pyeongchang2018

Prima Telco al mondo a guadagnare il titolo di Official Mobile Broadcaster,: Tim debutta con Eurosport ai Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 con una novità assoluta per i clienti mobile. Quest’ultimi, infatti, attraverso l’App Eurosport  avranno l’accesso privilegiato a highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell’anno, anche

Redazione 0
05 Feb 2018

Nicoletti (Lega serie A): Soddisfatti per l’offerta di MediaPro. Attenzione al prodotto calcio e centralità del tifoso

“Si è passati da un valore la scorsa estate di 493 milioni di euro, il 10 ottobre l’offerta con il secondo bando è arrivata a 762 milioni poi a 830 milioni, la prima offerta di MediaPro è stata di 950 milioni, adesso siamo a oltre 1,05 miliardi di euro. Il segnale importante che ha dato

Redazione 0
05 Feb 2018

Diritti tv serie A: MediaPro pronta a trasmettere le gare su ogni piattaforma

Prime reazioni e dichiarazioni post assegnazione della “torta” dei diritti tv della serie A al colosso iberico MediaPro. “Il nostro obiettivo è vendere più calcio possibile, alla migliore qualità possibile, al prezzo più giusto, collaborando con le piattaforme e aprendo nuove finestre di distribuzione”. E’ la policy commerciale di MediaPro

Redazione 0
05 Feb 2018

Diritti tv: Sky pronta a portare la Lega calcio serie A in tribunale

Secondo il documento inviato dai legali di Sky, il gruppo audiovisivo spagnolo, pur avendo presentato un’offerta per il bando rivolto esclusivamente agli ‘intermediari indipendenti’, non opererebbe come tale ma come un vero e proprio operatore della comunicazione (come è appunto la tv di Murdoch). Per questo, Sky chiede alla Lega

Redazione 0
05 Feb 2018

MediaPro chiude con la Lega serie A per il prossimo triennio: 1.050 milioni di euro

Si chiude la partita per i diritti tv del calcio serie A. Con un’offerta di 1.000 euro superiore alle richieste minime della Lega Serie A, “MediaPro” (operatore spagnolo) ha ottenuto l’assegnazione dei diritti tv del campionato per il prossimo triennio (2018/2021). Come si legge in una nota, l’assemblea della Lega

Redazione 0