Diritti televisivi

23 Gen 2020

Lo Sport come Medium: l’esperienza della FIGC. Se ne parla a Tor Vergata

Il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma Tor Vergata organizzerà il convegno su “Lo Sport come Medium: L’esperienza della FIGC”, che si terrà il giorno 3 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 13:30, nella Sala TL, Edificio “A” della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata.

0
21 Gen 2020

La partita dei Diritti TV si “scalda”, ma Dal Pino (Lega calcio) ha le idee chiare e detta i tempi

La partita dei diritti tv in Lega Calcio si “scalda”, ma il neo presidente Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano) detta tempi e modalità. Mostrando di aver le idee molto chiare e di essere già un presidente-manager come molti club chiedevano da tempo. La sua idea “forte” è trasformare e

0
20 Gen 2020

NBA ANNUNCIA UN NUMERO RECORD DI PARTNER PER L’INGAGGIO DEI FAN DURANTE L’NBA PARIS GAME 2020

La prima partita di regular-season NBA di sempre in Francia vedrà scendere in campo gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks il prossimo venerdì 24 gennaio all’AccorHotels Arena L’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS, che vedrà protagonisti gli Charlotte Hornets ed i Milwaukee Bucks giocare la prima partita

0
18 Gen 2020

COMBAT SPORTS: #UFC246, INCASSI DA RECORD

(Di Cocco Davide) – Il ritorno di Conor McGregor nell’ottagono ha mandato in tilt il mondo della UFC. Il 18 gennaio andrà in scena l’evento UFC 246 e nel main event “The Notorious” affronterà il veterano Donald “The Cowboy” Cerrone. La Proper Twelve, ormai nota marca di whisky dell’irlandese contro la

0
15 Gen 2020

KPMG: CHAMPIONS LEAGUE E DIRITTI TV AUMENTANO I RICAVI DEI CLUB CAMPIONI NAZIONALI 

(di Marco Casalone) – KPMG Football Benchmark (la divisione dell’azienda market leader nel settore della revisione contabile specializzata nell’analisi economica del mondo del calcio) ha rilasciato l’annuale “The European Champions Report“, un’analisi degli indicatori di business performance più rilevanti dei club campioni delle otto leghe europee più importanti per la stagione

0
13 Gen 2020

La pay tv Movistar+ title sponsor per un triennio

In ambito sponsorizzativo la nuova formula del trofeo è “firmato” da Movistar+ per l’intera durata del contratto. La piattaforma pay-tv fondata nel luglio 2015 (dalla fusione tra la tv satellite Canal+ e l’IPTV Movistar Tv) è di proprietà del colosso delle tlc Telefònica. In totale può contare su più di

0