Diritti televisivi

22 Apr 2022

La Lega Pro sbarca ufficialmente nel mercato NFT

Quasi 5.000 NFT per tifosi e appassionati, 3 collezioni esclusive, oltre un mese e mezzo la durata dei rilasci dei non-fungible token che avverranno in concomitanza di ciascun match della fase conclusiva del Campionato di Serie C. Questi i numeri del progetto “Serie C Playoff NFT” che Lega Pro lancia

0
21 Apr 2022

La Wada stringe una partnership con l’emittente sudafricana SuperSport per supportare gli sforzi contro il doping

(di Emanuele de Laugier) – SuperSport, emittente televisiva sudafricana con sede a Johannesburg, è diventato il primo storico sponsor ufficiale dell’Agenzia mondiale antidoping (Wada) per supportare gli sforzi dell’organizzazione contro il doping nello sport. Secondo l’accordo, che avrà una durata iniziale di 2 anni, SuperSport fornirà finanziamenti diretti all’agenzia per

0
21 Apr 2022

Dazn annuncia la partnership con Pragmatic Group per sviluppare un nuovo prodotto di scommesse sportive

(di Emanuele de Laugier) – DAZN, piattaforma britannica over-the-top (OTT), ha annunciato una partnership strategica pluriennale con Pragmatic Group, società di gioco d’azzardo, per sviluppare un nuovo prodotto di scommesse sportive con il nome di DAZN Bet. La nuova attività di betting utilizzerà il nome ed il marchio di DAZN

0
20 Apr 2022

Dall’8 al 15 maggio, appuntamento con gli Internazionali BNL d’Italia. In diretta su Sky e streaming su NOW.

Dall’8 al 15 maggio, appuntamento con gli Internazionali BNL d’Italia. In diretta su Sky e streaming su NOW la 79esima edizione del torneo maschile del circuito ATP Masters 1000. Come per tutti gli ATP Masters 1000, anche per Roma, doppio canale, Sky Sport Tennis, canale di riferimento, e Sky Sport

0
19 Apr 2022

Il Friburgo firma un accordo di sponsorizzazione con Cazoo a partire dalla stagione 2022/23

(di Emanuele de Laugier) – L’SC Freiburg, team di calcio della Bundesliga, ha annunciato un accordo pluriennale con Cazoo, che diventerà il nuovo main sponsor della maglia della squadra maschile a partire dalla stagione 2022/23. Questa è la prima partnership dell’azienda britannica con un club tedesco. Secondo il contratto, il

0
19 Apr 2022

L’AFA stringe una partnership per i propri contenuti con OneFootball

(di Emanuele de Laugier) – La Federcalcio argentina (AFA) ha annunciato una partnership globale a lungo termine con la società tedesca OneFootball. L’accordo vedrà la piattaforma digitale di calcio condividere i contenuti originali dell’AFA sul proprio sito Web e sull’app, che saranno disponibili per i fan senza restrizioni ovunque nel

0