Stadi di calcio

Sette stadi per il progetto Allianz Family of stadiums
(di Marcel Vulpis*) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione aziendale, Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport, legando il proprio marchio a numerosi stadi nel mondo. L’Allianz stadium di Torino, casa della Juventus, è solamente l’ultimo di una serie di impianti a cui il colosso

Juventus al top in Italia, ma in sei anni appena quattro “nuovi” stadi
(di Marcel Vulpis*) – Dall’8 settembre 2011, data di inaugurazione dello Juventus stadium (da quest’anno sponsorizzato da Allianz), il sistema calcio italiano è stato in grado di attivare tre ulteriori progetti (la Dacia Arena e il Mapei stadium in serie A e lo stadio Benito Stirpe in B). In totale, appena quattro

SeatGeek sbarca in Italia e acquista Toptix Ribes
SeatGeek, leader a livello mondo nel mobile ticketing, ha acquisito Toptix-Ribes Italia – Focus negli eventi di spettacolo e nello sport SeatGeek ha annunciato oggi il lancio di SeatGeek Italia, un ulteriore passo nella suo posizionamento internazionale. SeatGeek Italia si focalizzerà nello sport e negli eventi dal vivo, siano essi

Nasce Belooy for Sports. Tecnologia a supporto delle società sportive
“Belooy for Sports: come la tecnologia può aiutare le società sportive a creare valore per tifosi e partner.” Lo sport è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Oggi le società sportive rappresentano, oltre che una passione, più che mai uno stile di vita che vuole coinvolgere i propri tifosi e partner.
Altri impianti

Dazn nuovo partner globale di Fan Controlled Football (FCF)
Dazn trasmetterà in streaming tutta la stagione v2.0 in oltre 200 Paesi e territori in tutto il mondo; Fan Controlled Football ha reinventato il football americano indoor e l’esperienza del tifoso, consentendogli di avere il controllo dell’esperienza di gioco. I tifosi non saranno più semplici spettatori, ma potranno contribuire attivamente allo

Ciclismo italiano : Burger King sarà il nuovo sponsor del Pro Team Eolo-Kometa
(di Michael Pellegrino) – Burger King sponsorizzerà il ciclismo italiano. La multinazionale di fast food coprirà il ruolo di sponsor del Pro Team Eolo-Kometa. La squadra (guidata dagli ex corridori Alberto Contador e Ivan Basso) ha vinto già una tappa del Giro d’Italia (la 14ª) pur essendo nata solo recentemente

Michelle Hunziker ad Andermatt per la tappa invernale del suo viaggio in Svizzera come ambasciatrice del turismo elvetico
Scelta da Svizzera Turismo come ambasciatrice del turismo elvetico per il suo forte legame con l’Italia e con la Svizzera, Michelle Hunziker racconta il territorio, la gastronomia e l’attenzione alla sostenibilità che contraddistingue l’offerta turistica del suo paese natio. Prosegue la collaborazione tra Svizzera Turismo e Michelle Hunziker (nella foto

La prima edizione dell’Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo
Si è conclusa la prima edizione milanese della Exclusive Padel Cup, ed è stato un successo straordinario. Con il Master disputato al Quanta Club è calato il sipario sul circuito organizzato da MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, e firmato da Exclusive, la prestigiosa carta di credito
No Comment