Tutte le news

01 Lug 2020

La partnership tra Nike e i campioni di rugby francesi proseguirà fino a tutto il 2025

Infront, società di Wanda Sports Group e partner esclusivo per il marketing di Stade Toulousain, club di rugby del campionato Top 14, ha mediato il rinnovo dell’accordo di partnership tra Nike e la controparte francese. Il colosso dell’abbigliamento sportivo continuerà ad essere fornitore ufficiale del club fino al termine della stagione

Avatar photo 0
30 Giu 2020

Solbet sulle maglie del Club Universitario de Deportes

Un nuovo partner del betting (australiano) per il Club Universitario de Deportes, squadra di 1a divisione del football peruviano (polisportiva caratterizzata dalla tradizionale lettera “U” e con sede nella capitale Lima). Il logo del bookie “aussie” (Solbet) sarà apposto sul retro maglia sotto i numeri di gioco (visibile durante i match

Avatar photo 0
30 Giu 2020

CORTINA, VALENTE (M5S): SOSTENGO IDEA DI MONDIALI SCI NEL 2021

“Non posso che sostenere l’ipotesi avanzata dal presidente della Fis, Flavio Roda, di proseguire con l’organizzazione dei Mondiali di sci il prossimo febbraio 2021. Per superare l’onda Covid si era ipotizzato, infatti, di rimandare Cortina al 2022 ma, adesso, monitorando sempre la curva epidemiologica nel Paese, possiamo lavorare per un

Avatar photo 0
30 Giu 2020

Un Giro d’Italia amateur coast to coast. Da un’idea dell’avvocato del web Michele Di Somma

“Non è un sogno da realizzare, ma un obiettivo da raggiungere. A chi mi chiede perché fare una cosa del genere, rispondo: perché voglio fare qualcosa che renda indimenticabile ogni anno della mia vita. Inoltre non voglio che il 2020 sia legato al solo ricordo della quarantena sofferta per il pericolo

Avatar photo 0
30 Giu 2020

TLC: BUTTI (FDI), RETI STRATEGICHE SOTTO CONTROLLO PUBBLICO

“Tim e Open Fiber si pestano i piedi, si sgambettano e ora si denunciano chiedendo reciprocamente i danni. Quello che Fratelli d’Italia, da tempo immemore, afferma è sancito e confermato dai fatti: la rete unica non potrà mai nascere spontaneamente per scelta dei principali contendenti. Occorre un’iniziativa politica chiara e

Avatar photo 0
30 Giu 2020

Tommasi si dimette dall’AIC. L’Assocalciatori alle elezioni sotto la guida del vice-presidente Calcagno

Damiano Tommasi (nella foto in primo piano) non è più il numero 1 dell’AIC. Si è infatti dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori durante l’ultima riunione del Consiglio Direttivo. Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. “Oggi con le dimissioni dalla carica

Avatar photo 0
30 Giu 2020

L’Aston Villa cambia il main sponsor: Cazoo sostituisce il bookie W88

(di Andrea Peddis) – Nuovo sponsor di maglia per l’Aston Villa (in lotta quest’anno per la “salvezza” in English Premier League), fino ad oggi legato a “W88” (nella foto in primo piano). Al brand asiatico di gaming e betting subentra un marchio made in England: il rivenditore di auto online

Avatar photo 0
30 Giu 2020

Qlash e Rcs Sport insieme per unire Esports e sport tradizionali

Qlash ha annunciato la nuova partnership con RCS Sports & Events, parte di RCS MediaGroup e attiva nel marketing sportivo. RCS Sport è organizzatore diretto dei più grandi eventi ciclistici nazionali ed internazionali tra cui il Giro d’Italia, la Milano-San Remo, la Tirreno-Adriatico e il UAE Tour ma è anche

Avatar photo 0
30 Giu 2020

Il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi fa tappa all’Olimpico

Un tour dello stadio Olimpico di Roma, una serie di lezioni tenute nella Sala Champions League con gli interventi, tra gli altri, del presidente della FIGC Gabriele Gravina, del segretario generale Marco Brunelli e del Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini: si è aperto così il primo dei due giorni

Avatar photo 0
30 Giu 2020

L’FC Inter svela le nuove maglie home stagione 2020/2021 prodotte da Nike

Nike e Inter presentano la nuova divisa Home per la stagione 2020-2021 del club. Le iconiche righe nerazzurre del kit Home sono state reinterpretate per la stagione 2020-2021, come tributo alla città di Milano.   Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori

Avatar photo 0