Tutte le news
Sportswear: vola il fatturato (2019) del brand Macron
Macron, brand leader nel settore dell’active sportswear, ha chiuso il bilancio consolidato del 2019 con un fatturato di 113,1 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 15,6% rispetto all’anno precedente, realizzando per il terzo anno consecutivo una crescita a doppia cifra. L’EBITDA di 15,0 milioni di euro, pari a
Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta inaugurano una nuova era del fitness targata Buddyfit
Lui è uno dei calciatori più acclamati al mondo, lei è la giornalista sportiva più apprezzata e seguita della tv italiana. Loro sono Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta e insieme sono pronti per inaugurare una nuova era del fitness al fianco di Buddyfit. Buddyfit è la nuova applicazione disponibile per
Macron con la Real Sociedad fino alla stagione 2026
La Real Sociedad, storico club basco protagonista di una brillante stagione nella Liga spagnola ancora in corso di svolgimento dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno annunciato il rinnovo quinquennale (fino alla stagione 2025-2026) dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che era iniziato nel corso della
Serie A: creatività e digital per non perdere gli sponsor
Gli accordi di sponsorizzazione rappresentano il 18% dei ricavi della Serie A (circa 637 milioni). Una “torta”, senza considerare gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria, del valore stimato di 3,54 miliardi di euro. Dopo lo stop degli introiti da biglietteria (circa l’11% del budget) e alla luce dei rigidi divieti imposti
Sponsor: il colosso Suning rinnova per 2 anni con l’FC Inter
Rinnovato, per altre 2 stagioni (fino al 30 giugno 2022), il contratto di sponsorizzazione di Suning a favore del brand FC Inter. Il valore stimato dai media è pari a 16,5 milioni di euro annui. La società cinese Sunings Holdings Group (di proprietà dell’imprenditore Zhang Jindong, che ne detiene il 100%
Il Comitato 4.0 risponde duramente al Ministro Spadafora sul tema del credito d’imposta
Comitato 4.0: alle parole del Ministro Spadafora sul credito di imposta seguano impegni concreti e tempi certi. “Stupisce che per il credito di imposta sulle sponsorizzazioni sportive non siano state trovate le adeguate coperture, mentre per interventi a pioggia, privi di carattere strutturale, ci risulta che le risorse siano state
Bergen nuovo back sponsor della maglia dell’Hellas Verona
Nuovo “back sponsor” di maglia per l’Hellas Verona, atteso da un top match contro l’FC Inter (domani alla stadio “Bentegodi” alle ore 21:45). E’ il brand di igiene per la persona Bergen s.r.l. (con sede a Castel d’Azzano in provincia di Verona) visibile solo per questa gara. Gli scaligeri dalla ripresa del campionato
VALENTE (M5S): APPROVARE IL PRIMA POSSIBILE NORMA SU CREDITO DI IMPOSTA
“La pandemia ha generato una crisi economica per l’intero comparto dello sport, per questo oggi in aula, durante il question time al ministro Spadafora, ho chiesto lumi sul credito di imposta per le sponsorizzazioni, norma fondamentale per tutelare alcune leghe sportive e che garantirebbe ossigeno a molte società. Sul tema
Novità in casa Glasgow Rangers: virtual matchday in vendita
(di Andrea Peddis) – Il club protestante di Glasgow (Scottish Premier League) ha reso pubblica la propria “offerta” (ticketing e marketing) per la prossima stagione. A breve gli sponsor potranno usufruire del nuovo spazio concesso all’Ibrox Stadium per l’advertising. Le tribune “Sandy Jardine”, “Broomloan” e “Copland Stand” verranno infatti utilizzate per l’applicazione di banner
UFC Fight Island: Masvidal testimonial (involontario) di Deliveroo all’aeroporto di Ciampino
La UFC, la più importante promotion internazionale specializzata in eventi di MMA, è pronta, all’organizzazione dell’evento n.251, con combattimenti di alto livello, primo fra tutti quello per la categoria “welter”, tra il campione del mondo, il nigeriano Kamaru Usman, e l’americano di origini sudamericane Jorge Masvidal (ha sostituito lo sfidante