All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPadelPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessTecnologia

WSBSport cresce in Italia e presenta il campo di padel super panoramico

Il padel è la disciplina con il maggior tasso di crescita tra tutti gli sport. Una crescita omogenea in tutto il mondo, con l’Italia, già da alcuni anni, a fare da paese-guida di questo sviluppo esponenziale. Ne abbiamo parlato con Miguel Bonilla, WSBSport Global Head of Sales.

D: Bonilla, ci può spiegare la novità di questo campo panoramicò targato WSBSport?
R: Il campo da padel super panoramico che abbiamo installato al WPT Sardegna Open 2021 (dal 5 al 12 settembre scorso presso il TC Cagliari) comprende i migliori e più avanzati materiali, forniti da Mejorset, produttore e riferimento nel mercato mondiale del padel. Questo modello di campi è attualmente tra i più richiesti da una clientela esigente che cerca un design unico e allo stesso tempo solidità, lasciandosi alle spalle i vecchi campi che rendono impossibile, alla vista dello spettatore, perdere qualsiasi dettaglio del gioco eliminando le cornici o i pali del vetro sul retro. Abbiamo scelto di collaborare con Mejorset perché WSBSPORT è sempre stata conosciuta per offrire i migliori prodotti ai nostri clienti. Essere distributori esclusivi di Mejorset in Italia ci permette di offrire servizi e prodotti di qualità a tutti gli investitori italiani che vogliono aprire complessi padel di alta gamma.
D: Quale sarebbe l’impatto del WPT e cosa possiamo aspettarci in futuro?
R: Il WPT Sardegna Open di Cagliari ci permette di consolidare la nostra posizione come protagonisti del mercato italiano del padel e grazie a questo evento internazionale, la gente può vedere che il nostro campo super panoramico è di gran lunga il miglior campo sul mercato.  I clienti italiani non cercano più solo campi da padel ordinari, si rendono conto che una struttura di buona qualità e dal design unico può fare la differenza rispetto alla concorrenza e grazie a questo, ci aspettiamo che le nostre vendite aumentino esponenzialmente in un breve periodo di tempo.
Sullo sviluppo di WSBSport è intervenuto anche Andrea Alessi, WSBSport Head of Padel-Italia.
D: Direttore nello specifico a chi si rivolge? E i proprietari dei circoli cosa devono aspettarsi in termini di business aderendo alle vostre proposte?
R: Chi sceglie il nostro campo vuole differenziarsi dalla massa, creare un club con servizi professionali svolti da professionisti specializzati. Chiede spesso consulenza post vendita e inizia a capire l’importanza della leva della comunicazione. I nostri clienti sono di alta fascia, vogliono costruire un club di alto profilo (con molte attività sociali), con servizi di qualità con costi aggiuntivi. Su questa ottica il nostro campo aggiunge valore. E’ il centro intorno al quale si costruisce un ambiente esclusivo.  Da noi i clienti  spesso chiedono consulenza su come aumentare gli incassi e servizi da proporre a una clientela esclusiva. Su questo lavoreremo nel prossimo mese in Italia.
Previous post

Nuovi sponsor Inter rilanciano l'economia di Suning: si punta allo scudetto

Next post

ACCORDO ATA FOOTBALL-DAZN PER LA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *