About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioEconomia E PoliticaPubblicitàRugbySponsorshipSport Business

Impresa CEV si conferma official sponsor del Benetton Rugby

Prosegue il sodalizio tra CEV e Benetton Rugby. Impresa CEV sarà quindi, anche per la prossima stagione, 0fficial sponsor dei “Leoni” nello United Rugby Championship ed in Challenge Cup.

Impresa CEV, azienda trevigiana di costruzioni edili è oggi una delle 4 aziende ritenuta big player nel mercato edile in Veneto e tra le migliori 15 imprese dell’edilizia privata in Italia con un fatturato che supera i 60 milioni di euro e con una operatività in media di 20 cantieri in simultanea oltre a nuove grandi opere in progetto.

Sono solo alcuni dei numeri di CEV che, con i suoi 50 anni di storia, conta prestigiose collaborazioni con numerosi architetti e progettisti di fama internazionale.

Antonello Vendramin CEO di Impresa CEV Spa: “Anche quest’anno Impresa CEV sarà al fianco di Benetton Rugby in qualità di Official Sponsor nello United Rugby Championship ed in Challenge Cup. Siamo orgogliosi di rinnovare e proseguire il nostro impegno in una collaborazione ormai di lunga data mettendo in campo il nostro brand seguito dal nostro claim #moltopiùdicostruttori che contraddistingue la nostra filosofia aziendale e ciò che siamo. Come CEV anche i nostri Leoni sono “molto più di giocatori”. Sanno essere leali compagni di vita e di squadra, sportivi nelle sfide di tutti i giorni e in campo, ideali che ci accomunano e che grazie a questa partnership Benetton Rugby ne diverrà portavoce diffondendo e portando con orgoglio l’immagine e il nome di CEV sui campi di gioco in tutta Europa e non solo”

“Siamo veramente lieti di proseguire il sodalizio con CEV, partner importante e membro della nostra famiglia da ormai 3 anni. Impresa CEV è un’eccellenza del nostro territorio, con la quale condividiamo valori, interessi e l’ambizione di affermarsi sempre di più anche all’estero. Il logo CEV sarà presente sui pantaloncini dei nostri kit gara e saremo ben felici di portarlo con noi in ogni nostra partita” Queste le dichiarazioni di Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby.

Previous post

LIGA, CROLLA IL TETTO SALARIALE DEL BARCELLONA

Next post

Costa (MinSalute): L'obiettivo è arrivare al 100% anche negli impianti indoor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.