Tutte le news

03 Set 2020

L’Atletico Terme Fiuggi (Serie D) scommette sul territorio

Per comprendere il legame con l’omonima città ciociara e il suo sistema economico è sufficiente cercare il nome dello sponsor di maglia dell’Atletico Terme Fiuggi (società iscritta al campionato di “D”). E’ acqua “Fiuggi”, brand conosciuto in tutto il mondo. Da due anni il calcio, per iniziativa della proprietà del club (gli imprenditori Mario e

Avatar photo 0
02 Set 2020

ZEBRE E IBSA FARMACEUTICI CONTINUANO A FARE SQUADRA NELLA STAGIONE 2020/21

Si rinnova per il 3° anno consecutivo la partnership tra Zebre Rugby Club e IBSA Farmaceutici, la filiale italiana più importante del gruppo svizzero IBSA Institute Biochimique SA, una realtà di primo piano e all’avanguardia nel settore farmaceutico internazionale. Anche per la prossima stagione il logo IBSA Farmaceutici (già sponsor

Avatar photo 0
02 Set 2020

Vbet nuovo official betting partner della Premier League armena

Vbet, operatore di giochi e scommesse online di proprietà di Betconstruct, ha siglato una partnership con la Premier League armena* (prima divisione di calcio). L’annuncio arriva dopo l’accordo sottoscritto, la scorsa settimana (dal bookie con base in Armenia), per diventare nuovo shorts sponsor dell’AS Monaco (club della Ligue1 transalpina). Nei prossimi due

Avatar photo 0
02 Set 2020

Iqoniq nuovo sleeve sponsor di maglia del Crystal Palace in Premiership

Nuova sponsorship a firma Iqoniq (società specializzata in strategie digital e creazione di fans engagement platform), questa volta nella massima serie di calcio inglese. La realtà monegasca ha ufficializzato la partnership con il Crystal Palace, club della English Premier League (EPL). Le “aquile” rossoblù scenderanno in campo con il logo

Avatar photo 0
02 Set 2020

Pescara calcio: svelate le nuove divise Erreà per la stagione 2020/21

Una semplicità molto ricercata caratterizza le nuove maglie della “Delfino Pescara 1936″ (club di Serie B) proposte da Erreà con la voglia di innovare i modelli, la grafica e gli spunti stilistici in vista del prossimo campionato. Si conferma la tradizione per la prima divisa che ripropone il classico disegno

Avatar photo 0
02 Set 2020

PORSCHE ON BOARD 2020: VELA E MOTORI PER UN WEEK END A TUTTO GAS

Il 4 e 5 settembre 2020, gli appassionati italiani di kitesurf e hydrofoil si sfideranno alla Rambla di Maccarese, Roma. Nel Villaggio Porsche anche i test drive gratuiti dei nuovi modelli. Tutto pronto per l’evento sportivo più cool di fine estate targato Porsche Italia che, prosegue con il “Porsche on board”, evento

Avatar photo 0
02 Set 2020

PUMA PRESENTA I KIT DELLE NAZIONALI PER EURO 2021

I nuovi kit delle nazionali partner realizzati da Puma celebrano con orgoglio la grandezza di ogni nazione-partner (in totale 6: Italia, Svizzera, Serbia, Repubblica Ceca, Austria e Islanda) fondendo identità classica con design moderno. Ogni kit presenta elementi visivi iconici che sono unici e ispirati alla cultura individuale di ogni Paese,

Avatar photo 0
02 Set 2020

Serie A: si riparte con il calendario. Subito alla 1a giornata Juventus vs Sampdoria

La Lega calcio Serie A riparte dal calendario. Sono state svelate infatti le 38 giornate della stagione 2020/21. Presentazione negli studi di Sky, ma con folto seguito sui canali social della Lega. La Serie A parte il 19 settembre con la prima giornata che prevede Benevento-Inter (posticipata), Fiorentina-Torino, Genoa-Crotone, Juventus-Sampdoria, Lazio-Atalanta

Avatar photo 0
02 Set 2020

La Lega Pro presenta i risultati e le strategie future in termini di digital transformation

Il “Football Innovation Foresight Program” (FIFPO), nato dalla collaborazione tra Lega Pro e N3XT Sports, ha prodotto un report esclusivo in collaborazione con il Master di Sports Management della George Washington University. L’indagine condivisa con i club di Serie C, ha analizzato il valore che la trasformazione digitale apporta alle

Avatar photo 0
02 Set 2020

Macron si conferma 3° brand di sportswear in Europa. In Serie A vestirà 6 club di calcio

Macron, l’azienda italiana attiva nel mercato internazionale dello sportswear, è il tech brand con il maggior numero di club nella Serie A italiana. Il campionato che sta per prendere il via vede 5 club sulle cui maglie spicca il Macron Hero, logo dell’azienda emiliana: Bologna, Lazio, Udinese, Verona e Sampdoria.

Avatar photo 0