Tutte le news

16 Set 2020

Estra si conferma sleeve sponsor di tutte le squadre “viola”. Sarà l’Energy Partner dell’ACF Fiorentina

Prosegue il rapporto di collaborazione che, da 11 anni, lega ACF Fiorentina ed Estra SpA, uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce e nella distribuzione di metano e servizi energetici. Il marchio dell’Energy Partner continuerà ad essere presente sulla manica sinistra nei kit gara della prima

Avatar photo 0
16 Set 2020

Esports: calcio e motori i giochi preferiti dagli italiani, i tifosi di Juve e Inter sopra la media degli appassionati

Esports: calcio e motori i giochi preferiti dagli italiani, i tifosi di Juve e Inter sopra la media degli appassionati. Il 60% segue già le competizioni esportive online I dati della ricerca realizzata dalla società Demoskopea Consulting per i membri dell’Osservatorio Italiano Esports delinea un quadro molto preciso della tipologia

Avatar photo 0
15 Set 2020

Cesena calcio: eseguiti i test al Technogym Lab. L’azienda cesenate diventa main partner del club

Technogym sarà, in qualità di main partner, al fianco del Cesena FC anche per la stagione 2020/21. Oltre a fornire le attrezzature più avanzate che supporteranno il lavoro quotidiano dei bianconeri nel centro di Villa Silvia, l’azienda leader mondiale nella fornitura globale di tecnologia, servizi e prodotti di design per

Avatar photo 0
15 Set 2020

Randstad e Juventus insieme fino al 2022. Sarà Official Partner dei campioni d’Italia

Randstad e Juventus faranno squadra anche nelle prossime due stagioni per confermare la propria leadership nei rispettivi settori e raggiungere nuovi obiettivi. Il primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane ha rinnovato la collaborazione con il xlub campione d’Italia, di cui sarà partner ufficiale fino al 2022. L’accordo

Avatar photo 0
15 Set 2020

Al via la Steel Cup: il triangolare dell’acciaio ideato da Feralpisalò (con la presenza di Cremonese e Virtus Entella)

Torna il Trofeo “Carlo Pasini” (alla IV edizione) e nasce la “Steel Cup”: il 19 settembre, allo stadio “Turina”, il “triangolare dell’acciaio” (DIRETTA FACEBOOK) Ospiti Cremonese e Virtus Entella. Mercoledì, alle 12,30, la presentazione ufficiale  su “Zoom” con il Presidente Pasini Uno spin-off nello storytelling di Feralpisalò. Un nuovo segmento

Avatar photo 0
15 Set 2020

Alleanza DMTC-Italian Sport Consulting sui temi della comunicazione

DMTC, agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni e content creation, specializzata nello sport, annuncia una partnership con Italian Sport Consulting (ISC), società di management sportivo con focus nel mondo del rugby. Una partnership basata sulla condivisione di valori e sulla consapevolezza che in questa fase è sempre più importante fare sistema fra

Avatar photo 0
15 Set 2020

FIDAL: Golden Gala a porte chiuse (senza pubblico). Diretta delle gare su RAI2

Alla luce del difficile momento vissuto dal Paese, stretto ancora nella morsa della pandemia da Covid-19, la FIDAL ha preso atto, della impossibilità di aprire al pubblico le porte dello Stadio Olimpico di Roma giovedì sera, in occasione del Golden Gala Pietro Mennea. In queste ultime ore di preparazione della

Avatar photo 0
15 Set 2020

Balata (Lega B) scrive a Dal Pino (Lega Serie A) sul tema dei “fondi” di private equity

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in primo piano), in una lettera inviata al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, ha chiesto nell’interesse delle sue associate alcuni approfondimenti in merito al progetto per l’ingresso dei fondi di private equity nella nuova media company per la

Avatar photo 0
15 Set 2020

Harmont & Blaine è il nuovo Official Style Partner di AC Milan

AC Milan e Harmont & Blaine hanno dato vita a una nuova partnership. L’azienda italiana di abbigliamento, caratterizzata dal noto bassotto, sarà per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022 Official Style Partner del club rossonero e fornirà le divise ufficiali formali per la Prima Squadra maschile, la Prima Squadra femminile e

Avatar photo 0
15 Set 2020

Nuova regional partnership di Juventus in Asia. Si lega per 3 anni a Raffles

Ufficializzata la partnership fra Juventus e *Raffles\* Family Office (RFO), la Multi-family office con base a Hong Kong, che per i prossimi 3 anni sarà Regional Partner del Club in Asia. RFO si unisce così al brand Juventus in tutti quei territori (compresi Grande Cina e Singapore) nei quali opera

Avatar photo 0