Tutte le news

Si allarga la famiglia della Federhockey italiana. Nella FIH entra il Floorball-Unihockey.
Nella conferenza stampa di fine anno, il Presidente Federale Sergio Mignardi (nella foto in primo piano al centro) ha anche annunciato che nel 2022/23 in Italia nascerà una nuova categoria agonistica, l’Élite, con gare in diretta su una importante piattaforma internazionale di streaming. C’è un nuovo arrivato nella Federazione Italiana Hockey

Si chiude l’edizione 2021 dell’Exclusive Padel Cup
Calato il sipario sull’edizione 2021 dell’Exclusive Padel Cup, il circuito di otto tappe diviso tra Roma e Milano organizzato da MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, e firmato da Exclusive, la prestigiosa carta di credito che il Gruppo Intesa Sanpaolo riserva alla sua migliore clientela, con servizio

La programmazione di Sky in vista del Natale 2021
Nella casa dello sport di Sky le emozioni continuano a brillare anche durante le feste: da Natale all’Epifania, su Sky e in streaming su NOW una programmazione ricca di eventi live e tantissimi speciali, disponibili anche on demand, per ricordare l’anno indimenticabile dello sport italiano. Sky Sport ha scelto di

Un corto speciale per festeggiare il Natale in “casa” Como 1907
Il Como 1907 ha alzato il livello della propria comunicazione e per il video di Natale ha realizzato un vero e proprio corto avente come attori protagonisti i calciatori della squadra lariana. Prodotto da “Como Tv“, la OTT ufficiale del club lariano (da quest’anno in Serie B) e con la

4+ Nutrition entra nella famiglia dei partner dell’Olimpia Milano (basket)
La società pallacanestro Olimpia Milano ha scelto di utilizzare gli integratori alimentari creati dalla padovana 4+ Nutrition, società da 10 anni impegnata nella produzione di integratori alimentari sportivi di altissimo livello. Sarà l’”Official Food Supplements Partner” del club lombardo. L’accordo tra Olimpia Milano e 4+ Nutrition riguarda l’intera stagione sportiva

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Ferrari Trento diventa official sparkling partner dell’Olimpia Milano
Il Natale per celebrare la partnership tra A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Ferrari Trento, da questa stagione brindisi ufficiale della squadra meneghina. L’Olimpia ha scelto infatti le bollicine italiane per supportare la squadra durante diversi momenti della stagione, nonché per le aree hospitality del Mediolanum Forum. Proprio qui, il

Eleven Sports annuncia in Italia il proprio canale su Amazon Prime Video Channels
Eleven Sports, broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, ha annunciato per l’Italia la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels. Il canale attivo da oggi presenta in palinsesto le partite di campionato di Serie C, oltre ad ulteriori eventi e competizioni che saranno di volta

Lega B apre un canale su Spotify
È online il canale Spotify della Lega B dove i calciatori, con le loro canzoni preferite, e i tifosi con i loro voti sui profili social, comporranno la varie playlist che alimenteranno il canale: da quelle Natale fino a quelle dei playoff o dei big match. Nell’attesa, intanto, sul nuovo

La nuova casa di Inter e Milan è la “cattedrale” progettata da Populous
AC Milan e FC Internazionale Milano hanno annunciato che il concept presentato dallo studio Populous, noto come “la Cattedrale”, è il progetto selezionato dai due club lombardi. Nelle prossime settimane saranno finalizzati i dettagli per definire termini e sviluppo della progettazione del Nuovo Stadio di Milano. La delibera di pubblico