All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeEventiFormula 1Istituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo con la Ferrari e di sostenerla nella transizione verde – ha dichiarato ai media Ana Botin, CEO di Santander -. Santander è pienamente impegnata ad affrontare il cambiamento climatico, e come fornitore leader di finanziamenti in Europa nel settore auto, siamo determinati ad aiutare l’industria automobilistica a diventare sostenibile. La nostra nuova partnership con la Ferrari accelererà questo progetto”.

Previous post

Ferrari Trento diventa official sparkling partner dell'Olimpia Milano

Next post

4+ Nutrition entra nella famiglia dei partner dell'Olimpia Milano (basket)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.