All newsAltri eventiAziendeDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport Business

Lega B apre un canale su Spotify

È online il canale Spotify della Lega B dove i calciatori, con le loro canzoni preferite, e i tifosi con i loro voti sui profili social, comporranno la varie playlist che alimenteranno il canale: da quelle Natale fino a quelle dei playoff o dei big match. Nell’attesa, intanto, sul nuovo canale è già presente un elenco di canzoni che dura guarda caso 90 minuti e nelle quali si parla di calcio.

Playlist di Natale – Nell’ultima settimana Lega B ha pubblicato i video di quattro giocatori di altrettante squadre del campionato (Ascoli, Benevento, Brescia, e Pisa) della Serie BKT con le loro preferenze musicali: queste canzoni sono state commentate e votate dai tifosi e hanno formato la “Lega B playlist – Christmas Edition ft. Footballer”.

Le altre playlist – Nelle prossime settimane poi nei vari feed social (Instagram, Twitter e Facebook) verranno votate le canzoni suggerite dai tifosi per creare la playlist “Lega B supporter playlist”. Dalla scrematura iniziale (i tifosi hanno suggerito già circa 200 canzoni nelle Instagram Stories) verranno fuori 40 canzoni selezionate tra quelle proposte. Successivamente queste canzoni saranno utili a formare i 20 sondaggi da cui usciranno vincitrici le 20 canzoni che andranno a comporre la playlist definitiva di Lega B con i tifosi.

Previous post

La nuova casa di Inter e Milan è la "cattedrale" progettata da Populous

Next post

Eleven Sports annuncia in Italia il proprio canale su Amazon Prime Video Channels

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.