Tutte le news

10 Lug 2018

L’Hellas Verona presenta le maglie 2018/19 nel solco della tradizione

Passione, storia, tradizione: il Verona. Questi i tre valori che hanno guidato l’Hellas Verona FC (nella prossima stagione in serie B) e l’ufficio stile di Macron per creare la prima collezione gara 2018/19 firmata dall’azienda italiana per il club gialloblù. Tre maglie innovative ma allo stesso tempo di grande impatto

Avatar photo 0
10 Lug 2018

Francia-Belgio, ad un passo dalla finale di Mosca di Russia2018

I “Blues”, dopo la finale degli Europei nel 2016, vogliono raggiungere l’ultimo appuntamento anche in questo torneo iridato; ad ostacolarli ci saràil Belgio del C.T. Martinez. Martedì10 luglio al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo alle 20.00 (ora italiana) andràin scena la prima semifinale tra Francia e Belgio. Francia, non ci

Avatar photo 0
10 Lug 2018

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Francia-Belgio

(di Giancarlo Liggi) – Pronti via, si parte con la prima semifinale che vedrà di fronte Francia e Belgio sfidarsi a San Pietroburgo (ore 20.00 italiane) per un posto nella finale di Mosca in programma domenica 15 luglio alle ore 17.00 italiane. I “Blues” guidati da Didier Deshamps che sono apparsi in forma smagliante

Avatar photo 0
10 Lug 2018

La Lega B fa quadrato con la serie A riguardo ai divieti delle pubblicità del gioco presenti nel Decreto Dignità

Con un comunicato ufficiale la LNPB (nella foto il presidente della Lega B, avv. Mauro Balata) si è associata alle preoccupazioni della serie A relativamente ai divieti di pubblicità e sponsorizzazioni (delle aziende del gioco pubblico, lecito e regolamentato) presenti nel Decreto Dignità licenziato negli ultimi giorni dal Consiglio dei

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Nuovo spot Tim Party con Federica Pellegrini e i Maneskin

Tim insieme a Federica Pellegrini e ai Måneskin per il party acquatico più cool dell’estate. On air in tv da ieri  lo spot per il lancio di Tim Party, il programma che premia i clienti Tim Nel nuovo commercial Tim, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è

Avatar photo 0
09 Lug 2018

A.I.eSp. ed EXP Legal per lo sviluppo del mercato italiano degli eSports

Attraverso la sottoscrizione di uno specifico accordo di collaborazione è partita ​la partnership strategica tra A.I.eSp. (Associazione Italiana eSports) ed EXP Legal, studio legale italiano ed internazionale (con sedi a Roma e Milano), finalizzata allo sviluppo di progetti e iniziative comuni ​nell’area legale, con l’attenzione rivolta esclusivamente al mercato emergente degli ​eSports. L’obiettivo dichiarato della partnership

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Il ritorno in B è dolce per il Cosenza calcio, che si affida ad Amarelli

Il Cosenza ha raggiunto un traguardo importante conquistando la promozione in Serie B, un evento che Amarelli, plurisecolare fabbrica di liquirizia pura più famosa al mondo e partner del Cosenza calcio, ha voluto celebrare realizzando, in esclusiva per il football club calabrese, un numero limitato di scatoline  da collezione riportanti,

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Il valore di CR7 secondo StageUp-Ipsos

Il campione portoghese, secondo i dati di Top Star, si colloca ai primi posti della classifica dei personaggi per notorietà, simpatia e bravura. La forza del personaggio permetterà alla Juventus di rafforzare la “brand equity” a partire dal numero di simpatizzanti certificati dalla ricerca SV Fans Cristiano Ronaldo, pur senza

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Il Frosinone calcio vola in Canada per incontrare la comunità ciociara del Nord-America

Il Frosinone calcio neo-promosso in serie A, dopo i play-off di B, volerà in Canada a partire dal 16 luglio fino al 1° di agosto. Luogo non scelto a caso. Infatti in questa nazione nord-americana risiede una delle più importanti comunità ciociare . Lo slogan scelto per il progetto è:

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Suzuki si conferma sponsor di maglia del Torino

Presentate le nuove maglie granata per la stagione calcistica 2018/19. Il Torino FC ha svelato la nuova divisa da gioco. Tre maglie, tre colori diversi e un fil rouge unico: il solito colore granata e lo sponsor Suzuki, confermato anche in questa nuova stagione . Presente allo stadio Grande Torino

Avatar photo 0